guardate è spettacolare
http://www.gamespot.com/video/943709...meplay-movie-3
guardate è spettacolare
http://www.gamespot.com/video/943709...meplay-movie-3
nonostante ormai il mio pensiero vada "contro corrente", per me sarà un capolavoro
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
spettacoloooooooooo![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus
Spettacolare. Sarà mio di sicuro.
porca troiaaake 2d 3d spaventosooo
mioo
![]()
Boh,è il solito street fighter e per questo spaccherà,ma non vedo nulla di così innovativo se non la nuova veste grafica..inoltre i giocatori mi sono parsi anche abbastanza scarsini
in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)
Ma scusate, quei deficienti non hanno nemmeno rubato tutto quel popò di roba?
figata incredibile, comunque!![]()
Non mi va più di averne una, di firma...
Bello.
Quello che usa Ken è un pippone.
Stupendo, voglio una demo subito
Fantastico
sta venendo veramente bene speriamo che modifichino le espressioni dei personaggi veramente allucinanti
![]()
si sa quando uscirà?
bene bene il gioco sta venendo sù veramente bene,non c'è nulla da dire,unica nota dolente è colui che usa ken![]()