Gente, dopo aver appreso dell'immane successo di Super Smash in JAP, mi chiedevo se a Sony non potesse essere capitato di pensare a una bella scopiazzatura con eroi Sony ovviamente (che personalmente credo abbiano poco/niente da invidiare a quelli Nintendo, con rispetto parlando) del gioco in questione. Potenzialmente sarebbe una figata assurda, a me basterebbe anche la penosa grafica del WII, non mi interessa (no beh dai forse no...). Ciò permetterebbe inoltre alla grande S di vendere un padello di console, perchè sappiamo tutti come i JAP (e non solo loro, ma specialmente loro) sbavino dietro a 'ste cose. La mia è una speranza, secondo voi è possibile?
P.S.
Almeno una volta nella vita devo vedere Snake uccidere di soppiatto Kratos, mentre Dante spara all'eroe di casa Konami, per poi ammirare Crash che alla fine salta in testa a Dante e lo secca, il tutto in una grafica Toon. Rileggendo mi accorgo di quanto un uomo possa essere imbecille.
P.S. 2
Ma il massimo sarebbe un gioco dove sono riuniti gli eroi di casa M$, S e N. Alla Battle DON insomma, ma chiaramente moooolto meglio. Se ci fosse Ualone mi verrebbe a parlare di Console Unica, ma forse questo provocherebbe l'utilizzo di standard grafici come quelli del WII, e non sarebbe proprio il caso, diciamocelo...![]()