Sony Smash: possibile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vorreste Sony Smash?

Partecipanti
91. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sarebbe bello, magari un giorno...

36 39,56%
  • Sarebbe bello, ma è impossibile.

29 31,87%
  • Sarebbe 'no schifo, però le c****e escono sempre...

9 9,89%
  • Sarebbe 'no schifo, ma grazie a Dio non uscirà mai.

17 18,68%
Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: Sony Smash: possibile?

Cambio titolo
    Anacronistico L'avatar di god wolf amaterasu
    Registrato il
    03-07

Sony Smash: possibile?

Gente, dopo aver appreso dell'immane successo di Super Smash in JAP, mi chiedevo se a Sony non potesse essere capitato di pensare a una bella scopiazzatura con eroi Sony ovviamente (che personalmente credo abbiano poco/niente da invidiare a quelli Nintendo, con rispetto parlando) del gioco in questione. Potenzialmente sarebbe una figata assurda, a me basterebbe anche la penosa grafica del WII, non mi interessa (no beh dai forse no...). Ciò permetterebbe inoltre alla grande S di vendere un padello di console, perchè sappiamo tutti come i JAP (e non solo loro, ma specialmente loro) sbavino dietro a 'ste cose. La mia è una speranza, secondo voi è possibile?

P.S.
    Almeno una volta nella vita devo vedere Snake uccidere di soppiatto Kratos, mentre Dante spara all'eroe di casa Konami, per poi ammirare Crash che alla fine salta in testa a Dante e lo secca, il tutto in una grafica Toon. Rileggendo mi accorgo di quanto un uomo possa essere imbecille.

P.S. 2
    Ma il massimo sarebbe un gioco dove sono riuniti gli eroi di casa M$, S e N. Alla Battle DON insomma, ma chiaramente moooolto meglio. Se ci fosse Ualone mi verrebbe a parlare di Console Unica, ma forse questo provocherebbe l'utilizzo di standard grafici come quelli del WII, e non sarebbe proprio il caso, diciamocelo...
    Ultima modifica di god wolf amaterasu; 18-02-2008 alle 15:03:31
    Non mi va più di averne una, di firma...

Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    E che pg avrebbe questo fantomatico gioco?
    Posso provare a stilare una lista, e a meno che Sony non si accordi con le third party per inserire personaggi come Dante e Snake, le rimangono solo i pg first party:
    Kratos, Ade, Zeus, Jak, Dexter, Ratchet, Clank, Fortesque, Nariko, l'omino di Buzz...e qualcun'altro.

Anche perché pg come Crash e Spyro non sono più Sony, o sbaglio?

Utente
    Registrato il
    09-04
    Improponibile secondo me.

Sony non ha un cast di personaggi first party così ampio, vario e caratterizzato come quello Nintendo, ne verrebbe fuori una schifezza.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

Registrato il
    09-05
    Citazione irriducibile87 Visualizza Messaggio
    Improponibile secondo me.

Sony non ha un cast di personaggi first party così ampio, vario e caratterizzato come quello Nintendo, ne verrebbe fuori una schifezza.
    E' proprio questo il problema...Nintendo con la sola saga di FE potrebbe fare un picchiaduro con centinaia di personaggi

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    sarebbe anche una cosa bellissima se fatta bene

i pg ci sono ( anche se pochi ),dipende da sony
    ...

Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Citazione mkgroudon91 Visualizza Messaggio
    Posso provare a stilare una lista, e a meno che Sony non si accordi con le third party per inserire personaggi come Dante e Snake, le rimangono solo i pg first party:
    Kratos, Ade, Zeus, Jak, Dexter, Ratchet, Clank, Fortesque, Nariko, l'omino di Buzz...e qualcun'altro.

aggiungici ICO, il protagonista di Shadow of Colossus (mi sfugge il nome), Locoroco, i Patapon, i pupazzetti di littlebigplanet, Nariko e qualche personaggio da Metal Gear/Tekken che, pur essendo 3rd party, sono comunque caratteristici del marchio Playstation.
    a me piacerebbe da matti.

MGS lover! L'avatar di Grey Fox 92
    Registrato il
    10-06
    Sarebbe stupendo, ma sarebbe una scopiazzatura bella e buona da SSBB, quindi non credo che Sony sia disposta a produrre una cosa del genere. Come se non bastasse l'utenza nintendara è abbastanza diversa da quella sonara: se SSBB venderebbe 5 su Wii vende 3 su PS3.

Comunque per farlo dovrebbero essere tirati fuori per forza personaggi da third party, altrimenti verrebbe ricco la metà.
    Ultima modifica di Grey Fox 92; 18-02-2008 alle 15:13:16
    www.metalgearweb.net
    Il miglior portale italiano di Metal Gear Solid!

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03

quoto

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    aggiungici ICO, il protagonista di Shadow of Colossus (mi sfugge il nome), Locoroco, i Patapon, i pupazzetti di littlebigplanet, Nariko e qualche personaggio da Metal Gear/Tekken che, pur essendo 3rd party, sono comunque caratteristici del marchio Playstation.
    nathan hale,nathan drake,i chimera,ecc.

i pg volendo si trovano
    ...

Anacronistico L'avatar di god wolf amaterasu
    Registrato il
    03-07

beh visto che DMC è nato su PS e solo ultimamente è diventato anche un game M$, Sony potrebbe anche accordarsi con Capcom. Senza parlare di Snake che è una delle più grandi bandiere Sony mai esistite...

Nella lista che hai stilato potremmo aggiungere oltre a quelli in neretto ad esempio la sorella di Nariko, o Drake, oppure Hale, oppure i pupazzetti di LBP, o i Locoroco (!).

Per quello che riguarda Crash, dai, è stato un mito dell'era PS1.

EDIT: non ho fatto in tempo a postare che mi avete anticipato. poi ho dimenticato Tekken (gravissimo).
    Siamo sulla stessa lunghezza d'onda per i personaggi a quanto pare, eh?
    @lorenzo90: è impressionante!!! ti posso giurare su mia mamma però che non lo sapevo che IGN avesse postato tale notizia. Probabilmente mi hanno copiato. no perchè qua scommetto che tutti state pensando che io sia un copione e balle varie. Mi ferite quando fate cosi... cry cry
    Ultima modifica di god wolf amaterasu; 18-02-2008 alle 15:17:47
    Non mi va più di averne una, di firma...

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Sephirot contro Dante ?
    Cloud contro Snake ?
    Raiden contro Kratos ?

E' la fine

Registrato il
    09-05
    Citazione Black Duke Visualizza Messaggio
    Leggi bene, Nariko l'ho aggiunta.
    Comunque sì, avevo dimenticato i pg di Ico e SOTC.
    Un pg di locoroco come potrebbe mai combattere? A panzate? Non ha il potere assorbente() di Kirby.

Comunque nessuno vieta a Sony di stabilire accordi con le thirdparties per introdurre pg come Snake e Dante, ma credo che stiate fantasticando troppo: non uscirà mai. Anche perché sembra non essere nei loro piani.

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Ma
    Anche se fosse possibile che venga realizzato, sarebbe ridicolo nutrire aspettative per una tale puttanata

MGS lover! L'avatar di Grey Fox 92
    Registrato il
    10-06
    Citazione god wolf amaterasu Visualizza Messaggio
    Per quello che riguarda Crash, dai, è stato un mito dell'era PS1.
    Esatto, non scordiamoci di Crash che è stato un mito del platform e sarebbe perfetto per un gioco del genere
    www.metalgearweb.net
    Il miglior portale italiano di Metal Gear Solid!

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo