Quale tipo di "orrore" vi terrorizza maggiormente?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Quale tipo di "orrore" vi terrorizza maggiormente?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di boriss
    Registrato il
    07-07

Quale tipo di "orrore" vi terrorizza maggiormente?

vero horror o solo paura? mi spiego meglio....avete piu paura nei film in cui vedeti morti o uomini massacrati (non aprite quella porta), oppure film in cui magari il morto non si vede ma si suppone, dove il buio non sta nell'assassino ma nel diavolo o simili(the ring, l'esorcista)?
    Personalmente ho molta piu paura per la seconda categoria...e voi che ne pensate?
    Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno e averla a fianco e sapere che non l'avrai mai...

non esistono donne brutte... dipende da quanta quantità di birra hai bevuto...

Utente L'avatar di Muflone.
    Registrato il
    01-08
    Citazione boriss Visualizza Messaggio
    vero horror o solo paura? mi spiego meglio....avete piu paura nei film in cui vedeti morti o uomini massacrati (non aprite quella porta), oppure film in cui magari il morto non si vede ma si suppone, dove il buio non sta nell'assassino ma nel diavolo o simili(the ring, l'esorcista)?
    Personalmente ho molta piu paura per la seconda categoria...e voi che ne pensate?
    la seconda,
    l'ignoto e il supporre alimentano la paura.
    nella prima ipotesi sai cosa ti si prospetta e lo puoi temere per quel che è, ma nella secondo si nasconde un pericolo più grande e si corre il rischio di sopravvalutarlo e avere di conseguenza più paura di quanta non si dovrebbe avere.
    stop

Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Ho paura del tuo italiano.

Bond,James Bond! L'avatar di Pizzal 83
    Registrato il
    12-05
    Stasera sono proprio indeciso se guardarmi "Non aprite quella porta-l'Inizio" prestatomi da un amico.......è un genere che non mi ispira molto.Penso che vedere gente amputata-sventrata-dissanguata sia un tentativo dei registi moderni di mettere paura,ma si finisce per restare indifferenti a ettolitri di sangue(!?)e carne maciullata.Personalmente mi angoscia di più un film come "Gli Ucceli" del maestro Hitchcock.

Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Ho "aggiustato" il titolo , per facilitare la comprensione del topic
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

Bannato
    Registrato il
    12-06
    Mha, tutto dipende dalla fattura del film. Puo far piu paura uno splatterone di uno psicologico se fatto bene per far paura.

Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    in nessuno... purtroppo non credo ke riuscirò mai a vedere un film ke mi farà paura una volta passati i 14 anni, oggi ho visto una puntata dei simpsons su sky dove bart e lisa vanno a "grattachecca e fichetto landia" e riflettono sul fatto che tutta questa violenza gratuita ha reso le loro menti insensibili, bhè mi sa ke hanno ragione e il discorso vale anke x me.
    in un film ke mi fa davvero paura non è importante la trama, ma ci devono essere "colpi" su colpi, morti improvvise, una colonna sonora assolutamente perfetta... insomma è come se io cammino da solo in una strada buia, mi si para davanti un pazzo col coltello e mi dice "dammi i tuoi soldi o ti ammazzo", ecco, deve essere così un film per farmi paura... e non ne vedo da anni, da quando sono cresciuto, ormai gli horror li guardo solo in quanto splatter.
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Io sono rimasto colpito da The Grudge, sia la madre che il figlio mi hanno dato un senso di angoscia

I film di Zombi per il senso di impotenza contro un orda di morti viventi che ti circondano, cacchio fosse vero...azzo

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    la seconda assolutamente. lo splatter non mi tocca neanche so che è finizione. invece gli altri ti mettono angoscia.
    comunque li evito entrambi. non sono generi che amo.

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Più la paura nelle scene dei film, la vista del sangue, degli arti mozzati e del resto nn mi dà un senso particolare, ma sono gli spaventi e la tensione che più mi terrorizzano...

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Non mi lascio impressionare da spettacoli violenti o macabri e diciamo che nemmeno la paura psicologica pare fare molto effetto su di me, più che altro la tensione mi elettrizza.

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    quello psicologico
    HP Lovecraft docet
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione boriss Visualizza Messaggio
    quelli con sangue e budella non mi fanno paura, bensì vomitazza.
    uno dei film che mi ha messo più paura (una fredda serata d'inverno da solo in casa, completamente spenta, sorseggiando gelida sheppes tonica, con un cuscino sulla pancia) è stato shining
    seriamente

♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    A me terrorizzano quelli con mostri, spiriti e menate varie; gente segata o sbudellata no, a meno che non sia un mostro a farlo
    però la firma del morandini un po' mi spaventa

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    A me terrorizzano quelli con mostri, spiriti e menate varie; gente segata o sbudellata no, a meno che non sia un mostro a farlo
    però la firma del morandini un po' mi spaventa
    io non capisco
    mi sembra un divaricatore vaginale
    è mica la scena di qualche film famoso?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo