Devo acquistare un gamepad in sostituzione del mio Creative Cobra 2 USB e visto che quest'ultimo č digitale ho deciso di prenderne uno analogico e se costa poco anche con vibrazione vista la mia passione per i VG di guida.
Purtroppo i fornitori del negozio in cui lavoro non hanno niente di buono (solo un normalissimo Trust digitale con 6 tasti o un Logitech Cordless che costa una cifra....8( )
Allora non mi resta che cercare altrove (sto cercando online visto che girare per i vari negozi "reali" mi costa di piů)
Ho trovato vari gamepad e volevo sapere se qualcuno di voi mi potesse consigliare (magari per esperienza personale)
1)Trust830t (mediaworld) € 25,95(s.s. incluse) Due Levette analogiche ma mi sembra un pň "scomodo"
![]()
2) Logitech Wingman Action Pad (CHL) €28,20 (s.s.incluse): una sola levetta ma č Logitech e credo sia piů comodo
3)Trust Vibration 850f (vari siti) 33€ circa : Digitale ma con vibrazione
4)Saitek P750 (CHL) 39€ bella ma una levetta analogica.
![]()
5)Volante Thrustmaster Nascar Racing Pro Digital 2 (CHL) 42€: un volante a 'sto prezzo?ma mi limita ad usarlo solo per i giochi di auto |)
6)Logitech Wingman rumble Pad (Unieuro) 45€: doppia levetta analogica e VIBRAZIONI
![]()
7)Thrustmaster Gamepad 360 Modena u-pad (MrPrice) 47€ BELLISSIMO!!!
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=RAGAP002
Voi che mi consigliate?Visto che non mi va di spendere piů di 50€ per un gamepad la scelta č limitata a questi....
PS:Vi sarei grato se mi segnalaste altre offerte se ne trovate