Mistero nella licenza d'uso ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mistero nella licenza d'uso ...

Cambio titolo
    root L'avatar di Armaoin
    Registrato il
    05-07

Mistero nella licenza d'uso ...

Solitamente quando, durante l'installazione di un sofware, appare la licenza d'uso clicco su avanti senza pensarci molto.
    Poco fa mentre leggevo un manuale di un gioco (kotor 1 per la precisione) mi sono soffermato sulla licenza d'uso del software e l'ho letta.
    Alcune clausole sono comprensibili e altre un pò meno (è possibile installare una sola copia per volta, ed in teoria non si potrebbe nemmeno prestare il gioco ad un amico), una però mi ha veramente lasciato perplesso; cito:

"Usando questo Programma dichiarate di non essere "stranieri", secondo la relativa descrizione definita dalle leggi governative vigenti negli Stati Uniti, o sotto il controllo di una persona straniera."

Ma che vuol dire !!! Probabilmente il mistero sta tutto nella definizione che le leggi statunitensi danno alla parola straniero, comunque resta una cosa veramente poco chiara ... mah.
    A voi i commenti.

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Al quaeda vuole appropriarsi di armi di videogiochi per farne armi di distruzione di massa e regalarle a saddam hussein che è ancora vivo, perchè i comunisti non muoiono mai, si sa*.

*Alcune delle affermazioni fatte potrebbero rispecchiare cose effettivamente affermate dal governo degli usati tinti.
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    douglas, tra questa e quella nel tread dei dati vendita,mi hai ucciso