FarCry[Aiuto sulla maledetta nave]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: FarCry[Aiuto sulla maledetta nave]

Cambio titolo
    don viggo L'avatar di shaka di virgo
    Registrato il
    11-05

FarCry[Aiuto sulla maledetta nave]

Credo di essere arrivato alla fine del gioco. Devo far esplodere l'ultima antennna che si trova sulla nave, piazzo la bomba e scappo a prua, quando la bomba scoppia arriva il nemico sull'elicottero ed è difficile da uccidere, ci provo con il lancia razzi, ma vengo ucciso facilmente oppure la nave affonda, mi date qualche consiglio?

Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Citazione shaka di virgo Visualizza Messaggio
    Credo di essere arrivato alla fine del gioco. Devo far esplodere l'ultima antennna che si trova sulla nave, piazzo la bomba e scappo a prua, quando la bomba scoppia arriva il nemico sull'elicottero ed è difficile da uccidere, ci provo con il lancia razzi, ma vengo ucciso facilmente oppure la nave affonda, mi date qualche consiglio?
    sappi che sei alla metà del gioco altro che la fine!
    Comunque per uccidere Crowe e abbattere l'elicottero piazzati nel punto più alto della nave e stando al coperto mira a Crowe (non all'elicottero) e colpiscilo con il lanciarazzi o con il colpo secondario dell'OICW

Registrato il
    11-05
    Citazione Berserker86 Visualizza Messaggio
    sappi che sei alla metà del gioco altro che la fine!
    Comunque per uccidere Crowe e abbattere l'elicottero piazzati nel punto più alto della nave e stando al coperto mira a Crowe (non all'elicottero) e colpiscilo con il lanciarazzi o con il colpo secondario dell'OICW

Che cos'è l'OICW, e i colpi secondari come si selezionano? Quindi devo colpire Crowe non l'indistruttibile elicottero.

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Io in verità ho sempre distrutto l'elicottero (l'avrò finito 4-5 volte) mirando allo stesso, pochi colpi calcolando il tempo di arrivo e lo spostamento del mezzo. Ovviamente stando a prua della nave.

E si, non sei nemmeno a metà del gioco (che bella cosa la longevit&#224

Registrato il
    11-05
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Io in verità ho sempre distrutto l'elicottero (l'avrò finito 4-5 volte) mirando allo stesso, pochi colpi calcolando il tempo di arrivo e lo spostamento del mezzo. Ovviamente stando a prua della nave.

E si, non sei nemmeno a metà del gioco (che bella cosa la longevità)

è troppo forte, la nave affonda e l'elicottero non cade neanche con 4 colpi, cmq questo gioco è davvero bello, spero di non fermarmi qui.

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    è troppo forte, la nave affonda e l'elicottero non cade neanche con 4 colpi, cmq questo gioco è davvero bello, spero di non fermarmi qui.

Mira a quello con la mitraglietta allora.

P.S. no che non ti devi fermare; più avanti troverai situazioni..."diverse" e più terrificanti

Registrato il
    07-04

Che cos'è l'OICW, e i colpi secondari come si selezionano? Quindi devo colpire Crowe non l'indistruttibile elicottero.
    L'OICW è il fucile con mirino integrato che trovi giusto in questo livello,per selezionare il colpo secondario premi x.

Questo gioco l'ho giocato un'infinità di volte con difficoltà realistica trovandolo inverità piuttosto facile

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Il mio infallibile metodo

Io l'ho battuto in modo abbastanza insolito
    Dopo essere morto varie volte nello scontro, ho caricato un save precedente, quando ero ancora sulla terraferma, perchè mi si accese la lampadina:
    Lì vicino alla nave, c'è un dirupo con pezzetto di terra, ed ho benpensato di prendere un Corazzato e di piazzarlo nel pezzetto di terra in previsione del boss, non è stato facilissimo dato che si trattava di scendere una parete di 90° ma il Corazzato è molto agile. Bene, il mio mezzo di rivincita è piazzato, ora la difficoltà sta soltanto nel poterci arrivare dalla nave, facendo una bella nuotata.
    Ce la fo, prendo il Corazzato e dico "eccheccazzo, ora combattiamo ad armi pari, brutto frocio!!"
    E lo sconfissi

Registrato il
    11-05
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio

Se non riesco normalmente devo provarci anche io. Complimenti davvero.

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    complimenti!!!

comunque il gioco verso la fine alla massima difficolta e quasi impossibile direi e perde 1 po nel finale almeno secondo me
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Mira a quello con la mitraglietta allora.

P.S. no che non ti devi fermare; più avanti troverai situazioni..."diverse" e più terrificanti
    si se si scoraggia ora all'ultimo livello voglio vedere come fa
    è assurdo

Kelvan
    Ospite
    sposto

Registrato il
    11-05
    Lo sapevate che ubisoft distribuisce gratis farcry? vi posto il link se qualcuno ancora non ci ha giocato e vuole provarlo.

http://www.gamershell.com/news/41339.html

Aaron Amoth
    Ospite
    Il bello di Far Cry è che si poteva davvero organizzare l'attacco come si voleva, data la forte libertà d'azione. E in alcuni casi una parte difficilissima poteva diventare molto più semplice cambiando strategia. Non l'ho mai completato perchè non molto stimolato ad andare avanti, ma un giorno forse lo riprenderò

Registrato il
    07-04
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Il bello di Far Cry è che si poteva davvero organizzare l'attacco come si voleva, data la forte libertà d'azione. E in alcuni casi una parte difficilissima poteva diventare molto più semplice cambiando strategia. Non l'ho mai completato perchè non molto stimolato ad andare avanti, ma un giorno forse lo riprenderò
    E farai bene

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo