Ciao volevo sapere se a livello 10 di warlock poteva essere utile o possibile accedere alla classe di prestigio cavaliere mistico, se sì come e quali sono i vantaggi e i svantaggi!
Vi ringrazio!![]()
Ciao volevo sapere se a livello 10 di warlock poteva essere utile o possibile accedere alla classe di prestigio cavaliere mistico, se sì come e quali sono i vantaggi e i svantaggi!
Vi ringrazio!![]()
Quando puoi accedere ad una classe di prestigio, lo vedi quando sali di un livello, e cioè se hai i requisiti x una determinata classe di prestigio, la "scritta" della classe (ad esempio cavaliere mistico) da grigia diventa bianca se non ricordo male. Per i vantaggi o svantaggi, ti puoi fare un' idea quando passi di livello dando un occhiata alle varie classi di prestigio. Sopratutto però, per poter accedere ad una classe di prestigio devi tenere d'occhio i requisiti minimi (ad esempio avere un moltiplicatore d'intelligenza +2, o avere un valore di forza 15 ecc.) e sviluppare il tuo personaggio in tal senso, e quindi magari accedere ad una classe di prestigio prima del decimo livello.
grazie però volevo sapere quanto convenga rendere multiclasse un warlock, mi piaceva diventare un cavaliere mistico![]()
secondo me non conviene,c'ho povato io ed il personaggio ne è riultato indebolito
anche io ho lo stesso problema, il gioco con il warlock è ripetitivo e inoltre ancora è debolissimo benchè sia a livello 8! Mi fa solo un massimo di 15 danni!!!
Come posso potenziarlo? Stregoni e maghi sotto di me mi uccidono con niente!
Aiuto!
il warlock è una classe relativamente inutile, o almeno, io non sono mai riuscito ad usarla. non fa grandi danni e non è versatile, però quantomeno ha molte resistenze. non è la migliore scelta per il pg. non ti preoccupare comunque se i maghi ti ammazzano subito: i maghi (e gli stregoni) sono i pg più forti di D&D (anche se hanno una ia del ca**o su nwn1 e 2).
il cavaliere mistico comunque conviene solo ai maghi, che ne risultano molto rinforzati. un mago 10^/cav mistico 10^ livello è l'equivalente di un mago liv 19/guerriero liv 8-10 e ne viene un incrocio eccellente.