E' uscita finalmente una demo giocabile di questo(secondo me) strepitoso gioco.La demo include due livelli giocabili
http://www.gamershell.com/news_BJediAcad emyBDemo.shtml
E' uscita finalmente una demo giocabile di questo(secondo me) strepitoso gioco.La demo include due livelli giocabili
http://www.gamershell.com/news_BJediAcad emyBDemo.shtml
purtroppo non posso scaricarlo, avendo un 56k
Aspetterò che lo mettano in GMC
Cavolo![]()
![]()
187 MB. se lo prendo posto delle immagini
![]()
io lo sto scaricando adesso, mancano circa 50mb, poi lo provo e vi faccio sapere
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
è bellissimo anche se il personaggio si muove lentamente rispetto a kyle...cmq quando uscirà in italia non verrà tradotto.....
Katarn é insuperabile...Inviato da Ser_Brendon
è bellissimo anche se il personaggio si muove lentamente rispetto a kyle...cmq quando uscirà in italia non verrà tradotto.....
la novità di jedi academy consiste nella realizzazione di un proprio personaggio.Oltre a scegliere la razza e l'abbigliamento inoltre sarà possibile quali poteri della forza sviluppare,determinando così se appartenere alla fazione dei cavalieri jedi della luce oppure ai cavalieri jedi oscuri.In ogni caso saranno presenti sia Skywalker sia Katarn, anche se non in forma giocabile ma come pngInviato da legion
Katarn é insuperabile...![]()
sbagliato!Inviato da Ser_Brendon
il gioco verrà tradotto completamente invece!
leggi GMC!![]()
Questa non è una novità: si poteva scegliere anche nel primo Jedi Knight (che reputo migliore del secondo).Inviato da Steve.it
inoltre sarà possibile quali poteri della forza sviluppare,determinando così se appartenere alla fazione dei cavalieri jedi della luce oppure ai cavalieri jedi oscuri.
Se non mi ricordo male si poteva persino
Spoiler:
Nooooooooooooooooooooooooo!
!
Si è interrotto il download a mezz'ora dalla fine 8( 8(
verrà tradotto in INGLESE TEDESCO FRANCESE SPAGNOLO
purtroppo..Inviato da Ser_Brendon
verrà tradotto in INGLESE TEDESCO FRANCESE SPAGNOLO(
però come era già successo per jedi outcast 2 qualche bravo traduttore potrà rilasciare una traduzione.Per quello che ho visto finora comunque l'inglese usat è molto semplice
Mano male che ci sono questi GRANDI che fanno (gratis) il lavoro che dovrebbero fare lo SH..Inviato da Steve.it
però come era già successo per jedi outcast 2 qualche bravo traduttore potrà rilasciare una traduzione.
MA chi se ne importa della trama, se siamo qui vuol dire che qualche cosa lo capiamo dell' inglese, e poi come era scritto sullo
GMC, il gioco punta molto sull' azione pura!
Infatti, oggigiorno non saper leggere l'inglese è una cosa di cui vergognarsi...![]()