Domande Soul Calibur 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Domande Soul Calibur 3

Cambio titolo
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06

Domande Soul Calibur 3

Ciao a tutti, ero interessato all'acquisto del suddetto gioco che ho trovato a circa 15 euro, me lo consigliate?
    Mi dite che modalità di gioco ha? Me lo descrivete scrivendo difetti e pregi? Ci sono molti personaggi?
    Se conoscete qualcosa di meglio ad un basso prezzo consigliate
    grazie

Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ero interessato all'acquisto del suddetto gioco che ho trovato a circa 15 euro, me lo consigliate?
    Mi dite che modalità di gioco ha? Me lo descrivete scrivendo difetti e pregi? Ci sono molti personaggi?
    Se conoscete qualcosa di meglio ad un basso prezzo consigliate
    grazie
    consigliatissimo anche perchè è una perla dei picchiaduro per ps2. se nn hai ps3 accquisto obbligatorio,se invece la tieni ti consiglio di aspettare il 4.
    Le modalità sono le classiche della serie però è stato levato la master edge mode, ed è stata sostituità da un mini game di strateggia, poi cosa essenziale c'è l'editor
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    è un gioco fantastico. da 9. ma ha un bug che ti cancella i dati di una modalità senza motivo...ti dice che i dati sono danneggiati. per questo il mio voto finale è 7
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Registrato il
    08-06
    ok, ci sono numerosi personaggi?
    ho sentito che è un gioco della soul blade (che dopo il primo titolo su ps1 ha cambiato nome ed è diventata soul calibur) confermate?
    L'edito mi permette di creare personaggi da usare in tutte le modalità o solo in alcune specifiche?

Utente L'avatar di creonte
    Registrato il
    01-07
    non te ne pentirai! ma non hai giocato al 2? i personaggi hanno carisma

Registrato il
    08-06
    no, non ho mai giocato al due (ho deciso che ci sono heiachi, spawn e link, sono presenti anche nel terzo?)
    cmq mi avete convinto, sabato credo che lo comprerò

panzone
    Ospite
    No, erano presenti solo nel secondo capitolo e ti posso confermare che Soul Calibur 3 fa parte della serie Soul, di cui fa parte anche il grandissimo soul blade...

Per l' editor puoi usare i personaggi in qualsiasi modalità escludendo la modalità di Anime e Spade ( la storia praticamente... ).

Però è vero anche il fatto che la Modalità Cronistorie della Spada ha un bug enorme, che rovina i salvataggi ( e non puoi cancellarli... ) ma solo di quella modalità... 15 euro ci stanno proprio !

essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06
    l'unico difetto di SCIII è ke hanno ridotto le tette di Ivy di qualche taglia
    ma da quello ke ho potuto vedere col 4 stanno mettendo le cose a posto. Scherzi a parte lo consiglio vivamente è il miglior picchiaduro x ps2, secondo il mio modesto parere anche migliore di Tekken!!!!
    . . . Sta nascendo . . .

catacomb + falciatore → ??????

Registrato il
    08-06
    benissimo, grazie mille
    mi dispiace che heiacih e dli alti due fossero per il secondo e basta, mi dispiace per le t***e di ivy (ho trovato un paio di sue immagini, non so se sul due o sul tre,), sono felice che sia ben fatto.

Registrato il
    08-06
    ah se hai un action replay potray anche giocare con il superboss segreto night terror: SPAVENTOSO!!!!!!!!!!!
    . . . Sta nascendo . . .

Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Citazione catacomb Visualizza Messaggio
    ah se hai un action replay potray anche giocare con il superboss segreto night terror: SPAVENTOSO!!!!!!!!!!!
    What?
    Puoi postare qualche immagine?

Registrato il
    08-06
    questa nn è un gran ke ma è la prima ke ho trovato:
    Spoiler:

cmq questo boss compare solo seguendo un determinato percorso unico x ogni personaggio nella modalità "storia di anime e spade". Non può essere buttato fuori dal ring (ha le ali) ed ha un set di mosse devastanti ke lo rendono praticamente onnipotente! Per poterlo controllare in battaglia è necessario un action replay8(
    . . . Sta nascendo . . .

Registrato il
    01-07
    questa nn è un gran ke ma è la prima ke ho trovato:
    Spoiler:

cmq questo boss compare solo seguendo un determinato percorso unico x ogni personaggio nella modalità "storia di anime e spade". Non può essere buttato fuori dal ring (ha le ali) ed ha un set di mosse devastanti ke lo rendono praticamente onnipotente! Per poterlo controllare in battaglia è necessario un action replay8(
    bello (per quello che si riesce a vedere )!
    Sembra una mutazione di Nightmare.
    Quindi per affrontarlo come boss non serve l'action replay...mi hai fatto venire voglia di riprendere in mano il gioco per affrontare questo qui

Registrato il
    08-06
    Citazione (((Echo))) Visualizza Messaggio
    bello (per quello che si riesce a vedere )!
    Sembra una mutazione di Nightmare.
    Quindi per affrontarlo come boss non serve l'action replay...mi hai fatto venire voglia di riprendere in mano il gioco per affrontare questo qui
    Si dovrebbe essere infatti una mutazione di nightmare (un nightmarone gigante x capirci ) e cmq l'AR serve solo per controllarlo in battaglia mentre come ho già detto lo si può affrontare tranquillamente, bisogna solo seguire un determinato percorso nella modalità "storia di anime e spade" senza mai morire.
    cmq sia una volta affrontato t garantisco ke t verrà voglia come me di comprare un AR per controllare questo bestione!!!!!
    . . . Sta nascendo . . .

Registrato il
    01-07
    Si dovrebbe essere infatti una mutazione di nightmare (un nightmarone gigante x capirci ) e cmq l'AR serve solo per controllarlo in battaglia mentre come ho già detto lo si può affrontare tranquillamente, bisogna solo seguire un determinato percorso nella modalità "storia di anime e spade" senza mai morire.
    cmq sia una volta affrontato t garantisco ke t verrà voglia come me di comprare un AR per controllare questo bestione!!!!!
    ho già trovato su google come si fa ad incontrarlo, dopo ci provo

solo che mi ci vorrà una vita, sono parecchio arrugginito in SC3

comunque voglio solo vederlo, non ci penso proprio a comprarmi l'AR

grazie per la dritta

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo