Quanto avete speso per l'HD-DVD? Soldi BUTTATI?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Quanto avete speso per l'HD-DVD? Soldi BUTTATI?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di XBOXXARO 1
    Registrato il
    08-06

Quanto avete speso per l'HD-DVD? Soldi BUTTATI?

Secondo me non sono soldi buttati, tenedo conto che prima di tutto ha costato 150€, poi tenendo conto che hanno regalato 5 HD-DVD, alla fine si resta un apparecchio che non avra fututo ma si potra utilizzare per i film presi fin ora (io ne ho 21/22) e sicuramenete quelli che sono gia usciti avranno un calo pazzesco di prezzo dunque alla fine secondo me ci ho guadagnato.

Secondo voi?

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Secondo me diventerà un bel pezzo di antichità

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    bah non sono certamente soldi buttati, con tutti i film che sono usciti e che una persona può avere, a voglia di vedere film. Certo sapere che non sarà più supportato fa un pò arrabbiare, ma comunque i film che compri li puoi vedere. Penso che prenderò al più presto un lettore hddvd esterno per la 360, prezzi stracciati e collezionismo alle stelle. Per quanto mi riguarda possiedo già da settembre un lettore Blu Ray.

Utente deficiente L'avatar di altair666
    Registrato il
    08-07
    Citazione XBOXXARO 1 Visualizza Messaggio
    Secondo me non sono soldi buttati, tenedo conto che prima di tutto ha costato 150€, poi tenendo conto che hanno regalato 5 HD-DVD, alla fine si resta un apparecchio che non avra fututo ma si potra utilizzare per i film presi fin ora (io ne ho 21/22) e sicuramenete quelli che sono gia usciti avranno un calo pazzesco di prezzo dunque alla fine secondo me ci ho guadagnato.

Secondo voi?
    guadagnato proprio no dato che non usciranno più film
    meno male che ho aspettato

HD-DVDead L'avatar di Quebec
    Registrato il
    11-04
    Bhè diventerà un ottimo fermacarte
    Se prima si poteva sperare nei film di Warner fino a maggio e in quelli di Universal&Paramount, con questo annuncio di Toshiba non vedremo mai più lungometraggi nel dvd-hd

Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Citazione Quebec Visualizza Messaggio
    Bhè diventerà un ottimo fermacarte
    Eh certo... Infatti tutti i lettori hd-dvd si sono auto-distrutti.. Ma dai, per piacere

p.s. Come detto nell'altro post ora diventeranno convenienti soprattutto i lettori tipo EP35-Ep35 ai 120€-150€.. Per chi cerca degli ottimi lettori dvd che upscalino a 1080p (ricordiamoci che anche i lettori normali con hdmi) stanno attorno a quel prezzo.. E in più potrà godere dei sconti a cui sicuramente andranno tutti film hd-dvd usciti fino ad ora.. Non scordiamoci che se anche sparissero dai negozi, c'è sempre e-bay et similia

UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02

Secondo voi?
    Letto il tuo topic ho cercato su google "hd dvd" ecco il primo risultato... :
    http://www.borsaitaliana.reuters.it/...-ABBANDONO.XML

Spoiler:
    Toshiba annuncia ufficialmente l'addio all'Hd dvd
    martedì, 19 febbraio 2008 10.40 38
    Versione per stampa

TOKYO (Reuters) - La giapponese Toshiba sventola bandiera bianca nella guerra dei dvd di prossima generazione, annunciando ufficialmente l'abbandono del suo formato Hd dvd, dopo aver perso il sostegno di case cinematografiche chiave e dettaglianti, a favore della tecnologia Blu-ray di Sony.

La decisione mette fine alla guerra tra consorzi rivali guidata da Toshiba e Sony per fissare il nuovo standard dei film ad alta definizione sui dvd e che ha rappresentato uno stallo nel passaggio alla nuova tecnologia nel mercato da 24 miliardi di dollari.

Toshiba, che aveva sperato che l'Hd dvd diventasse un motivo di crescita per la sua elettronica da consumo, ha annunciato di voler iniziare a ridurre la consegna di lettori e registratori Hd dvd con l'obiettivo di mettere fine al business entro la fine del prossimo mese.

La società ha aggiunto che continuerà a fornire servizi a tutti i possessori di prodotti Hd dvd, e che sta ancora calcolando quanto la chiusura di questo ramo impatterà sui suoi guadagni.

Toshiba ha aggiunto di aver valutato i rischi di perdite da class action "relativamente bassi".

La vittoria del Blu-ray sta a significare che i consumatori non dovranno più scegliere tra formati rivali incompatibili.

Toshiba aveva accordi con studios come Universal Pictures di Nbc Universal, Paramount Pictures di Viacom e DreamWorks Animation per l'appoggio all'Hd dvd.

La situazione si è girata a sfavore dell'Hd dvd dopo la defezione il mese scorso della Warner Bros di Time Warner, a favore del Blu-ray. Altri dettagli Usa hanno presto seguito il suo esempio, come Wal-Mart Stores, Best Buy e la società di videonoleggio online Netflix.

I sostenitori del Blu-ray includono la 20th Century Fox di News Corp, Walt Disney e Lions Gate Entertainment. Anche la console di gioco PlayStation 3 di Sony legge film in Blu-ray.

Toshiba, che aveva iniziato le vendite di lettori Hd dvd nel marzo 2006, ha venduto un milione di registratori e lettori Hd dvd in tutto il mondo, comprese le vendite di driver per la console XBox 360 di Microsoft.
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

Utente L'avatar di XBOXXARO 1
    Registrato il
    08-06
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    bah non sono certamente soldi buttati, con tutti i film che sono usciti e che una persona può avere, a voglia di vedere film. Certo sapere che non sarà più supportato fa un pò arrabbiare, ma comunque i film che compri li puoi vedere. Penso che prenderò al più presto un lettore hddvd esterno per la 360, prezzi stracciati e collezionismo alle stelle. Per quanto mi riguarda possiedo già da settembre un lettore Blu Ray.
    spero che non sia un lettore blu ray a parte, perche da qui a poco sara inutile come il mio HD-DVD perche uscira il blu ray 2 e non sto scherzando e cioè sara incompatibile. solo la ps3 sara aggiornabile.

haha

Bannato
    Registrato il
    12-06
    Un pezzo da collezzione

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    ma scusate raga, uno nn può backuppare i suoi films [originali ovvio eh] da hd-dvd sui blu-ray?
    tanto ormai i mast stanno scendendo e tra poco arriveranno si spera su prezzi umani

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Citazione [Christian Cage] Visualizza Messaggio
    Un pezzo da collezzione
    sicuramente

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Utente deficiente L'avatar di altair666
    Registrato il
    08-07
    Citazione Skretch Visualizza Messaggio
    Letto il tuo topic ho cercato su google "hd dvd" ecco il primo risultato... :
    http://www.borsaitaliana.reuters.it/...-ABBANDONO.XML

Spoiler:
    Toshiba annuncia ufficialmente l'addio all'Hd dvd
    martedì, 19 febbraio 2008 10.40 38
    Versione per stampa

TOKYO (Reuters) - La giapponese Toshiba sventola bandiera bianca nella guerra dei dvd di prossima generazione, annunciando ufficialmente l'abbandono del suo formato Hd dvd, dopo aver perso il sostegno di case cinematografiche chiave e dettaglianti, a favore della tecnologia Blu-ray di Sony.

La decisione mette fine alla guerra tra consorzi rivali guidata da Toshiba e Sony per fissare il nuovo standard dei film ad alta definizione sui dvd e che ha rappresentato uno stallo nel passaggio alla nuova tecnologia nel mercato da 24 miliardi di dollari.

Toshiba, che aveva sperato che l'Hd dvd diventasse un motivo di crescita per la sua elettronica da consumo, ha annunciato di voler iniziare a ridurre la consegna di lettori e registratori Hd dvd con l'obiettivo di mettere fine al business entro la fine del prossimo mese.

La società ha aggiunto che continuerà a fornire servizi a tutti i possessori di prodotti Hd dvd, e che sta ancora calcolando quanto la chiusura di questo ramo impatterà sui suoi guadagni.

Toshiba ha aggiunto di aver valutato i rischi di perdite da class action "relativamente bassi".

La vittoria del Blu-ray sta a significare che i consumatori non dovranno più scegliere tra formati rivali incompatibili.

Toshiba aveva accordi con studios come Universal Pictures di Nbc Universal, Paramount Pictures di Viacom e DreamWorks Animation per l'appoggio all'Hd dvd.

La situazione si è girata a sfavore dell'Hd dvd dopo la defezione il mese scorso della Warner Bros di Time Warner, a favore del Blu-ray. Altri dettagli Usa hanno presto seguito il suo esempio, come Wal-Mart Stores, Best Buy e la società di videonoleggio online Netflix.

I sostenitori del Blu-ray includono la 20th Century Fox di News Corp, Walt Disney e Lions Gate Entertainment. Anche la console di gioco PlayStation 3 di Sony legge film in Blu-ray.

Toshiba, che aveva iniziato le vendite di lettori Hd dvd nel marzo 2006, ha venduto un milione di registratori e lettori Hd dvd in tutto il mondo, comprese le vendite di driver per la console XBox 360 di Microsoft.
    abbastanza old

Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    spero che non sia un lettore blu ray a parte, perche da qui a poco sara inutile come il mio HD-DVD perche uscira il blu ray 2 e non sto scherzando e cioè sara incompatibile. solo la ps3 sara aggiornabile.

haha
    Anche il lettore HDDVD e quindi un possibile lettore Blu Ray sono aggiornabili.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Beh, pensa che io vorrei comunque procurarmi il lettore hd dvd, tanto con la fine del formato prevedo prezzi molto bassi e quindi potrà anche convenire.
    Ho spulciato diversi siti e di film in HD-DVD che mi interessano ce ne sono molti, sarà un'occasione per sperimentare la cosa senza dover prendere lettori blu ray da 400 e passa euro...

Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Beh, pensa che io vorrei comunque procurarmi il lettore hd dvd, tanto con la fine del formato prevedo prezzi molto bassi e quindi potrà anche convenire.
    Ho spulciato diversi siti e di film in HD-DVD che mi interessano ce ne sono molti, sarà un'occasione per sperimentare la cosa senza dover prendere lettori blu ray da 400 e passa euro...
    su e-bay ci sono già Ep-35 ed Ep30 attorno ai 150€..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo