Ma qualcuno che ancora non ha una console next-gen?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: Ma qualcuno che ancora non ha una console next-gen?

Cambio titolo
    Hellgatsu
    Ospite

Sonno Ma qualcuno che ancora non ha una console next-gen?

Sono rimasto solo io?
    Non so,queste nuove console non mi hanno convinto finora.Aspettando il 360 con impazienza facendo la nottata la notte che lo presentarono (possiedo ancora una vecchia Xbox)ma poi è uscito...non mi ha attirato più e stesso per la PS3
    Saranno i giochi sempre simili,che puntano soprattutto alla graficona quando io mi diverto benissimo con giochi per pc vecchi di anni (ma anche con giochi più moderni per pc eh),sarà il prezzo ancora alto per i miei gusti (non mi mancano i soldi,mi manca la voglia di spendere tanto per una stupida console)sarà che per goderne appieno ci vuole un HDTV sennò si ha la sensazione di perdersi qualcosa.Sarà quel che sarà ma io ancora non ho comprato una console,penso che abreve sonderò il terreno per un Wii da affiancare al mio pc e al mio DS e magari prendere una console tradizionale più in là.

Insomma,sono solo io o no?

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione Hellgatsu Visualizza Messaggio
    Saranno i giochi sempre simili,che puntano soprattutto alla graficona
    Luogo comune. Ci sono giochi e giochi, come su ogni console. Basta informarsi. Poi, se i tuoi gusti ti tengono lontano dalle nuove console, è legittimo.

quando io mi diverto benissimo con giochi per pc vecchi di anni (ma anche con giochi più moderni per pc eh)
    Perché qui di giochi solo grafica non ce ne sono?

per una stupida console
    Se la consideri stupida è inutile discutere di titoli, offerte multimediali, opportunità ludiche, ecc. Resta sul pc, e sarai felice.

Insomma,sono solo io o no?
    Di sicuro non sei solo tu. Ma forse ti conviene valutare un po' meglio la situazione.

Forse è l'ora tarda, ma il topic non mi pare impostato benissimo.

Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Io ho una Ps3, tiè

A parte gli scherzi , ora è il momento migliore per passare ad una console Next gen, dato che si è nel pieno dell'attività di 360, e dell'accelerzione di Ps3

Edit: non avevo capito che volevi un Wii, butta pure le mie parole nel cesso

Sephiroth1984
    Ospite
    Pure io non ho console next gen...
    Mi sto focalizzando sul PC da un bel pò di tempo...mentre su console vecchie che posseggo, la lista di arretrati (specialmente JRPG) è talmente lunga che per ora PS3, 360 e Wii stanno bene lì dove sono...
    In futuro, si vedrà...

Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Bhe..io per il momento sono concentrato sul picchio, che la graficona la sta facendo vedere già da un paio di anni e dove trovo comunque buona parte dei titoli di mio gradimento(Bioshok, Tomb Raider, Max Payne, Half Life2, ecc...)
    Ma sono un grande estimatore di roba come DMC, RE, God Of War e tutti gli arcade adventure del mondo... e quindi il mio passaggio a una bella console next gen è inevitabile...e i miei gusti sono un filino più tendenti al sistema Sony....

A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Io aspetterò ancora un bel pò a comprarle ste console,quando saranno calate di prezzo almeno un pò,ora come ora non ho soldi da spenderci.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Io non ho ancora una next-gen… per la PS4 dovrò attendere ancora 5 anni.

O forse ti riferivi all'attuale generazione?

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Citazione Vegeth Ssj Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora una next-gen… per la PS4 dovrò attendere ancora 5 anni.

O forse ti riferivi all'attuale generazione?
    Che fiscale che sei
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Fino a che la maggior parte dei giochi che mi interessano escono solo per ps2 non vedo perchè cambiare... ^^
    (e ho anche alcuni arretrati già usciti ed acquistati)

Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    ho comprato un wii, ma e' di la in salotto a prendere polvere da mesi.
    ho troppa roba da giocare tra psp, ds e pc, non vedo assolutamente il bisogno di un altra console: se ho comprato il wii e' stato soltanto in previsione di MH3, e perche' l'ho trovato a 150€ con 7 giochi, 2 wiimote, un classic controller e 2000 wii point ( usato, ovviamente )

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    eccomi, non ho ancora nessuna delle nuove console, ma non perchè non mi attirano, piu che altro perchè ho ancora un fottio di roba della scorsa gen da finire...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

TheDarkness
    Ospite
    Siamo in 2
    Ho comprato una barca di giochi PC/PS2 e per ora fino a aprile non sento il bisogno di una console ng

INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    io ancora non ho una console next gen. questi i motivi:
    1) il wii è una ps2 riveduta
    2) la x360 è un forno rumoroso che non dura manco una settimana
    3) la ps3 ha un parco giochi deludente
    per questi motivi per adesso mi basta il mio pc. quando le cose cambieranno ci farà un pensierino.

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Neanche io mi sono aggiornato e non penso di farlo a breve.
    Anzi, ti dirò, ho preso la ps2 da pochissimo tempo - rigorosamente usata - solo per giocare ai vari King of Fighters, poi prossimamente vedrò di provare i must per questa console.

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Io sono mesi che mi dico di comprare la 360, ma da un pò sono pieno di dubbi e ora sono indeciso tra 360 e Wii. E non parlatemi di prenderle entrambe
    Solo che ora come ora ho poco tempo da dedicare ai VG, e quando lo faccio mi dedico ai tanti giochi ps2 che ancora non ho provato.
    Per esempio al momento sto giocando a ICO, e presto dovrò procurarmi FFXII.
    Quindi passeranno ancora dei mesi prima che mi decida a comprarmi una next-gen (ormai meglio dire current-gen ), meglio così perchè intanto saranno (speriamo) calate un pò di prezzo ^_^.
    Non che costino tanto, quando avevo comprato la ps2 l'avevo pagata 259: già il Wii costa di meno, e la 360 ormai ci si sta avvicinando.

E poi prima di procedere nell'acquisto devo sciogliere il mio dubbio: 360 o Wii?

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo