Aiuto urgente Obscure 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Aiuto urgente Obscure 2

Cambio titolo
    Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07

Aiuto urgente Obscure 2

Mi sono bloccato alla festa (ho iniziato da poco il gioco) quando bisogna trovare la pistola nella casaforte.
    Per aprirla c'è bisogno del codice, ma nn riesco a trovarlo....

Qualcuno può aiutarmi?

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Citazione SamSkywalker Visualizza Messaggio
    Mi sono bloccato alla festa (ho iniziato da poco il gioco) quando bisogna trovare la pistola nella casaforte.
    Per aprirla c'è bisogno del codice, ma nn riesco a trovarlo....

Qualcuno può aiutarmi?
    Eccomi qui,sempre io,la tua salvatrice
    vai dritto in alto, prova a entrare dalla porta principale ma verrai cacciato. Vai a sinistra, apri il cancello entra,appoggiata a una muro c’è una mazza da hockey, prendila e usala, vai in giro, in alto c'è una grondaia che sembra un poco bassa, controllala e vedrai in un posto una grossa cassa.spingila fino a sotto la grondaia e poi sali fino in alto, continua fino a che a un certo punto non vedrai una finestra, apri e entra. Prendi la mazza da golf appoggiata agli scaffali, dalla alla ragazza e vai dietro al primo scaffale, alza la ragazza fino in cima e troverai una piccola chiavetta, poi vai a dare un’occhiata alla scrivania, esaminala e noterai che c’è qualcosa, la ragazza esaminerà il tavolo, troverai4 numeri (1-8-7-3)
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Registrato il
    09-07
    Grazie mille evuccia mia

Ma stavo pensando (senza pregiudizi) un gioco del genere si addice ad una ragazza?

Registrato il
    09-07
    Purtroppo mi sono bloccato di nuovo....che impedito.....
    ....non riesco a procedere oltre alla biblioteca, dove ci sono quegli scafali mobili....8(

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    devi andare nella stanza dove la porta e davanti alle scale,proseguire fino al muro uccidere il mostro,collegare i fogli rotti e ci sarà la comb per la biblioteca.

Registrato il
    11-06
    Grazie mille evuccia mia

Ma stavo pensando (senza pregiudizi) un gioco del genere si addice ad una ragazza?
    Certo,impazzisco per i survival horror,non me ne manca uno.Cmq la biblioteca,allora,anche io c ho messo un bel pò e mi ricordo benissimo,devi metterti in posizione tale da guardare verso la porta dalla quale sei entrato.Allora,lo scaffale con il delta(il triangolo per intenderci)va in alto a sinistra,quello con la iota(la o)in basso al centro e quello con il gamma(la mezza t),in basso a destra.Se hai bisogno chiedi pure,ciauz!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Citazione evuccia1980 Visualizza Messaggio
    Certo,impazzisco per i survival horror,non me ne manca uno.Cmq la biblioteca,allora,anche io c ho messo un bel pò e mi ricordo benissimo,devi metterti in posizione tale da guardare verso la porta dalla quale sei entrato.Allora,lo scaffale con il delta(il triangolo per intenderci)va in alto a sinistra,quello con la iota(la o)in basso al centro e quello con il gamma(la mezza t),in basso a destra.Se hai bisogno chiedi pure,ciauz!
    era più semplice risolvere il biglietto con la posizione esatta

inCrysis L'avatar di marvok/
    Registrato il
    03-06
    ci ho perso una mezz'oretta in quella biblioteca prima di risolvere l"enigma".... eh eh

Mobo: Asus P8P67 PRO Rev3.1 Cpu: I5-2500K @4,2Ghz + Schyte Mugen 4
    Ram: 16gb DDR3 Corsair Vengeance Ali: Corsair RM 750 watt
    Vga: Asus GTX 780 DirectCU II OC Case: Cooler Master HAF X RC-942-KKN1
    Hd: Western Digital Caviar 2TB Monitor: Samsung s27a550h 27" led fullhd
    Tastiera: Corsair K95 RGB PlatMouse: Logitech G502 Hero Cuffie: Razer Tiamat 7.1
    Casse: Creative 5.1 Scheda Audio: Asus Xonar Phoebus Volante: Logitech G25

Registrato il
    09-07
    Ok...adesso devo proseguire e per farlo, devo puntare due fari su una cassa stereo....Come faccio a raggiungere in alto dall'altra parte della stanza?

Registrato il
    09-07
    Nessuno sa come fare??

Registrato il
    11-06
    Nessuno sa come fare??
    Metti Corey al faro e prendi il controllo di Kenny,fallo scendere sotto vai alla cassa in fondo a sinistra e avvicinati alle ombre.Prendi il controllo di Corey e col faro fai sparire le ombre,con Kenny sposta la cassa,quando arrivano i mostri usa Corey e punta loro la luce del faro addosso,continua così fino a raggiungere il bar.Usa Corey,fallo scendere e arrampicare sulla cassa fino a salire in cima,col faro togli l'ombra dalla porta ed esci
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Registrato il
    09-07
    Citazione evuccia1980 Visualizza Messaggio
    Metti Corey al faro e prendi il controllo di Kenny,fallo scendere sotto vai alla cassa in fondo a sinistra e avvicinati alle ombre.Prendi il controllo di Corey e col faro fai sparire le ombre,con Kenny sposta la cassa,quando arrivano i mostri usa Corey e punta loro la luce del faro addosso,continua così fino a raggiungere il bar.Usa Corey,fallo scendere e arrampicare sulla cassa fino a salire in cima,col faro togli l'ombra dalla porta ed esci

Sono riuscito....cmq prima per un qualche strano motivo non riuscivo...forse un bug. (Ci ero arrivato non sono stupido fino a questo punto!)

Ora mi sono bloccato di nuovo, ma più avanti...sono nell'ospedale con la bionda e corey...devo aprire una porta con 2 tessere magnetiche, ne ho trovata una, ma nn trovo l'altra! Help me, please

Registrato il
    11-06
    Sono riuscito....cmq prima per un qualche strano motivo non riuscivo...forse un bug. (Ci ero arrivato non sono stupido fino a questo punto!)

Ora mi sono bloccato di nuovo, ma più avanti...sono nell'ospedale con la bionda e corey...devo aprire una porta con 2 tessere magnetiche, ne ho trovata una, ma nn trovo l'altra! Help me, please
    Quale hai trovato delle 2?Va beh,se nn ricordo male,dopo aver salvato,all'arrivo,c'è una porta con un vetro da rompere,devi entrare arrivare al muro distrutto,continuare e trovare la tessera magnetica su un tavolino,esci dalla porta di fronte esamina il pannello, inserisci il codice che hai appena trovato (0108).dopo esserti aggrappato al cornicione dopo aver rotto la finestra e robe varie che non ricordo,Scendi, gira la valvola per alzare la grata e fai arrivare la ragazza sotto, tirala su e entra nella finestra aperta.uccidi i mostri e guardati attorno ci dovrebbe essere una borsa medica e sopra un mobiletto un'altra tessera magnetica, c’è anche un fiore per salvare se nn sbaglio
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Registrato il
    09-07
    Bon, fatto...ora mi sono bloccato all'inizio della missione in cui usi Shannon e quell'altro tipo che può scassinare le serrature....dopo aver combattuto contro il fratello di Shannon....Non riesco ad aprire la porta con il grimaldello...mi sono incasinato! Mi manca una barra.la terza partendo da sinistra, più precisamente....Tutte le altre le ho tirate su....Puoi aiutarmi?

Registrato il
    11-06
    Nessuno può linkarmi un video o roba del genere?
    vedi su youtube
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo