come da titolo
come da titolo
Il mio PC (di cui vado particolarmente fiero):
| Gigabyte 7VT600-RZ| Amd Athlon Xp 2400+ Thoro B | 512 Mb Ram 266mhz | Sapphire Atlantis Radeon 9600XT | Creative Sound Blaster Audigy Player 5.1 | Creative Inspire 5100 5.1 | Maxtor Diamond Plus 8 40gb | Lettore Dvd + Masterizzatore LiteOn Ltr 16x10x40x | Ali 400W | Due ventole a led colorati 8x8 | Acer 77e | 3DMark01: 11059 | 3DMark03: 4114 | Aquamark: 28750|
Sto felicemente giocando a: Call of Duty, Gta Vice City, Halo, Ut2003, Splinter Cell
Scaricati Fraps
il molti giochi c'è la possibilità di abilitarne la visualizzazione, tipo in Q3 arena e Unreal 2... però nn mi ricordo il comando!8(
x ogni gioco varia, bisogna cercare la lista dei codici (tipo invincibilità,...) e tra questi ogni tanto c'è il comando x vedere gli fpsInviato da red.devil
il molti giochi c'è la possibilità di abilitarne la visualizzazione, tipo in Q3 arena e Unreal 2... però nn mi ricordo il comando!8(
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
vero, li avevo trovati su gmc da qlc parte..Inviato da Gemini
x ogni gioco varia, bisogna cercare la lista dei codici (tipo invincibilità,...) e tra questi ogni tanto c'è il comando x vedere gli fps
cercando nel file di cfg di Q3 ho trovato quello per IL gioco...
" seta cg_drawFPS "1" " basta che lo aggiungi nel cfg ho lo mandi via console -senza il seta ovviamente-