Ho postato il 3d in questa sezione perchè la questione non è relativa a GMC.
Se non avete raggiunto il 3° capitolo del gioco non leggete, vi rovinereste la sorpresa.
Spoiler:
Ho postato il 3d in questa sezione perchè la questione non è relativa a GMC.
Se non avete raggiunto il 3° capitolo del gioco non leggete, vi rovinereste la sorpresa.
Spoiler:
penso che se realmente lui pensasse di essere in un videogioco (che poi in fondo lo è) anche noi potremmo essere delle pedine nelle mani di un videogiocatore e anche noi potremmo essere all'interno di un videogioco. Qualcosa di simile si ha anche in Matrix, ma chi ha copiato dall'altro
![]()
Who we are is but a stepping stone to what we can become.
per me non lo intuisce ma lo immagina soltanto, come quello di essere in un fotoromanzo, secondo mè è stato fatto solo per ironizzare
"come un burattino ogni mia mossa era controllata, e le scene a rallentatore per mostrare ogni singolo proiettile... è la cosa più assurda che mi sarebbe potuta accadere" infatti è quello che accade
sì, era ironia allo stato puro, magari era per staccare dalla "tensione" i giocatori più suscettibili
auto-ironia dei videogiochi, quelli del mondo esterno non li hanno mai presi in considerazione, ma un giorno arriverà il momento quando saranno promossi come forme d'arte, la DECIMA ARTE.
io penso che non stoni nella trama e hanno fatto bene a metterlo, anzi dico che quel pezzo è esilerante
Quello è un punto bellissimo, anche se un po inutile forse
Però mi è piaciuta di più la parte prima dove diceva che gli sembrava cheo qualcosa di simile non ricordo beneSpoiler:![]()