Scusate, ma le texture che usano nei giochi, per esempio per un modello di fucile si ricavano da foto reali giusto? Ma è possibile crearne una da zero? Cosa serve? Basta Photoshop?
Scusate, ma le texture che usano nei giochi, per esempio per un modello di fucile si ricavano da foto reali giusto? Ma è possibile crearne una da zero? Cosa serve? Basta Photoshop?
per quanto riguarda i fucili, le texture non sono molto importanti: la maggior parte di essi sono neri e non hanno particolari scritte, o dettagli da aggiungere mediante texture, in questi casi quello che conta è il modello 3d del fucile.
Cmq, penso di sì, probabilmente non farai un bellissimo lavoro, ma riuscirai comunque a farti una texture
Sì, le texture sono normali immagini grafiche, si possono creare con qualunque programma.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
e se le abbini con MilkShape, Maya o 3D StudioMax farai dei bei capolavori![]()
io avevo fatto le txture per un livello di half-life... me l'aveva chiesto un mio amico... praticamente era un corridoio con le sorelle di pamela anderson sui muri-ehi, m ha pure pagato!-
lolInviato da red.devil
io avevo fatto le txture per un livello di half-life... me l'aveva chiesto un mio amico... praticamente era un corridoio con le sorelle di pamela anderson sui muri-ehi, m ha pure pagato!-
forse a vieri o gattuso somigliava di più!Inviato da †h€0r!g0n
bè, con photoshop escono spettacolari...io facevo le skin x black and white (che nn sono altro ke texture particolari) in formato tga...troppo bello lo scimpanze con la maglia bianconera e scritto dietro del piero![]()
![]()