Prima di votare leggete il mio post:
Premetto che sono un Fan della serie Unreal, fin dal primo episodio in single player datato 1998, è tutt'ora il mio sparatutto preferito, nel tempo ovviamente ho amato anche Unreal Tournament,UT2003,UT2004, e anche il discreto Unreal 2 nn mi è affatto dispiaciuto, ho avuto modo di provare questo UT3 sia su PC in demo e sia la versione USA, anche se la ho provata per 10 minuti e in single player XD, arrivo al dunque, sono indeciso domani se recarmi ad acquistarlo, o se ripiegare sull'unico capolavoro arretrato che ho, COD4, lasciato indietro da un inverno troppo dispendioso ed era quello che mi attirava di meno, COD4 ha suo favore ha un single Player, anche se dura poco ma intenso (almeno così a detta di molti player e recensioni) e un buon Multiplayer.... a questo punto nn sò veramente cosa acquistare, se andare sul buon vecchio Unreal, o se buttarmi sul mio primo Call of Dury (prima a ora nn la ho mai cagata come serie, visto che odio i giochi sulla guerra mondiale, preferisco gli sparatutto futuristici), voi cosa mi consigliate? prego a chi vota, anche di argomentare.
è la prima volta che apro un sondaggio su un acquistoconsigliatemi.