Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=614708
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=614708
a quanto pare ho fatto bene ad andare a letto dopo Bionic Commando
bella merda![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
ragazzi se non ho capito male ieri c'è stata la conferenza sony e di home ,hanno annunciato qualcosa di nuovo ?qualche notizia,visto che mi sono addormentato alle 11:00
oggi ci sara qualche altra conferenza ?se si a che ora?
in rete circolano delle nuove ( presunte ) imm di KZ2, sono fake?![]()
credo siano fake, in quanto sono state aggiunte il 20 febbraio
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
ma parliamo dello stesso E3?
la conferenza del 2007 è stata favolosa, e ha stracciato sotto molti punti di vista le conferenze delle console avversarie.
se ti ricordi bene, hanno mostrato: trailer in game di Killzone 2, nuovo trailer di MGS4 con tanto di Kojima sul palco a confermare l'esclusività, trailer di RE5, annunciati Echodrome, Gran Turismo 5 Prologue, Infamous, taglio di prezzo + bundle, ritorno della vibrazione (EDIT: ho sbagliato, l'hanno annunciato al TGS07)e una marea di presentazioni di titoli in arrivo, come folklore, heavenly sword, uncharted, littlebigplanet. aggiungici l'annuncio della PSP slim e molte notizie interessanti su Home, e non saprei cosa altro chiedere a Sony.
![]()
Ultima modifica di Black Duke; 22-02-2008 alle 18:10:13
Quoto, l'E3 Sony è stato molto interessante. Ottimo davvero, considerato il fiasco dell'anno precedente. Cmq, piccolo appunto, la vibrazione l'hanno annunciata al Tokio Game Show (lo so perchè sono stato sveglio fino alle 4 in attesa dell'annuncio del remake di FFVII e invece di interessante annunciarono solo il ritorno del Dualshok![]()
)
#tilltheend