Quando esce questo gioco?
Il 22 (oggi) oppure il 26?
Mi interessa non poco, voi cosa ne pensate?
Quando esce questo gioco?
Il 22 (oggi) oppure il 26?
Mi interessa non poco, voi cosa ne pensate?
Pesno che sia solo per i fan della serie.
Di fatti lo prenderò ad occhi chiusi.
'Cause I was all up in a piece of heaven
while you burned in hell, no peace forever
Di che gioco si tratta ragazzi? Non ne ho mai sentito parlare sinceramente.
My Skype: Karakura89
Direi di tralasciare commenti di questo tipo.
My Skype: Karakura89
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=619229
leggi, molto esauriente
penso che il 29 , giorno in cui uscirà lo prenderò.
Il 22 non esce sebbene nel sito di gamestop sia data come data d' uscita.
Esce in simultanea mondiale il 29.
Su PSM dicono che è un gradino sopra ai soliti giochi su licenza, che l' isola è interamente esplorabile, che nelle meccaniche di gioco: esplora, parla con personaggio, trova oggetto è piuttosto ripetitivo e l' isola è riprodotta in modo maniacale.
Ah come ultima cosa la sceneggiatura è scritta da uno dei sceneggiatori della serie.
![]()
raga se dico cacca non ve la prendete...dico cacca alla serie tv di lost così come a tutte quelle produzioni cachizze americane..
no bello io posto dove voglio visto che un utente ha chiesto un parere su di questo gioco e io l'ho dato.
seconda cosa : per quanto i redattori di PSM siano appassionati di lost e possano dare un fattore attesa alto a questo gioco rimango dell'opinione (tenendo conto che il lavoro che si sta facendo sul gioco sembra promettere) che lost è cacca.
E poi che mazzata dovrei prendere?
lost : cacca
smallville : cacca
grey's anathomy : cacca
giusto per citarne alcuni..
le faccine starebbero meglio per questo intervento (penoso) sinceramente :
"La sony ieri sera mi ha mandato una mail dove mi ha chiesto se ero interessato al beta testing di gt5 prologue dal 22 di febbraio al 10 marzo.
Naturalmente ho risposto e vi terrò informati.
Non incominciate a chiedere come si fa a diventare tester, perché lo sono dai tempi della ps2. E non si può fare domanda"
e cresciamo un po..
Dopo quello che hai scritto ....oddio .... non ce la faccio +.
Sei un grande, devi dirmi per quale redazione scrivi...
Già me li immagino i tuoi articoli, bello, lungo, corto,cacca...
La sony ieri mi ha mandato una mail...
Se non ti piace una cosa per gusti personali oltre a scrivere cacca, visto anche che sei uno che scrive articoli, dovresti magari postare i motivi. Poi, se invece l' unica motivazione che hai è che la serie ti fa schifo perciò anche il gioco, anche se non l' ho ancora provato, beh allora , ti ripeto, vai in TVradar a parlare della serie.
Lost : cacca
smallville : cacca
grey's anathomy : cacca
Non mi sembra che queste serie possano essere paragonate, cosa cavolo centrano smallville e grey's anatomy?
hey leggi qua : http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=621124
così magari capisci a chi era riferito l'intervento...quello che ho scritto tra virgolette veniva dal prode zio papi e non da me...
a prescindere...nel momento in cui recensisco un gioco non posso basarmi sul fatto che io amo o meno il videogioco o la serie da cui è tratto il videogioco..
siccome qua non sto recensendo nulla posso dire : "cacca".
Il gioco una volta che lo analizzo posso dire benissimo che è spettacolare. però tutto ciò che c'è alla base non mi piace.
Ultima modifica di Shady BRO; 22-02-2008 alle 10:38:37