Ho lasciato la mia ragazza..e mi sento una .....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Ho lasciato la mia ragazza..e mi sento una .....

Cambio titolo
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03

Ho lasciato la mia ragazza..e mi sento una .....

Salve ragazzuoli,
    ieri ho lasciato la mia ragazza.Incredibile,l'unica che mi abbia dimostrato di amarmi.Mi sento una merda..è venuta in lacrime sotto casa mia..
    Ma io che ci posso fare?Caratterialmente perfetta, ma da un pò non mi piaceva fisicamente.Forse non mi piaceva già dall'inizio ma il suo carattere mi aveva rapito..ora mi ha detto stronzo,siete tutti uguali bla bla bla...ma meglio stare con lei e continuare un rapporto senza che io l'amassi?

Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzuoli,
    ieri ho lasciato la mia ragazza.Incredibile,l'unica che mi abbia dimostrato di amarmi.Mi sento una merda..è venuta in lacrime sotto casa mia..
    Ma io che ci posso fare?Caratterialmente perfetta, ma da un pò non mi piaceva fisicamente.Forse non mi piaceva già dall'inizio ma il suo carattere mi aveva rapito..ora mi ha detto stronzo,siete tutti uguali bla bla bla...ma meglio stare con lei e continuare un rapporto senza che io l'amassi?
    No. Assolutamente no.

Leroy7
    Ospite
    Hai fatto bene a lasciarla se non l'amavi più,IMHO.
    Se è solo carattere potevi cercare di instaurare solo un rapporto di amicizia

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Salve ragazzuoli,
    Se sei sicurissimo di non amarla hai fatto bene. Se lei è giovane non capirà subito, finchè pure lei non si ritroverà nella stessa situazione.
    Perciò cerca di lasciar perdere le offese e chiudi i contatti con lei, se pensi che non ci sia spazio per un'amicizia.
    Se invece non intendi perderla come amica perchè ti trovi bene con lei allora cerca di parlarle e vedere se puoi indirizzare la cosa in questa via.
    Ma sappi che sarà molto difficile.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Utente L'avatar di dominators
    Registrato il
    02-03
    L'amore per una persona non dura in eterno,col tempo ti stanchi di vede sempre la stessa faccia o fe--a . Quando finisce l'attrazione fisica si continua proprio per il carattere di 1 xsona . Sto per sposarmi sono fidanzato da 3 anni,e anche a me so capitati giorni che mi stancavo di vede sempre la mia ragazza,infatti mi so accorto di non essere innamorato del suo corpo ma del suo carattere,x questo me la sposo, me fa mori....

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    nn l'hai lasciata via telefono spero

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Se ti sei reso conto di non amarla più, hai fatto la cosa giusta.
    Era inutile illuderla continuando una storia, giunta ormai al capolinea.

Utente L'avatar di dominators
    Registrato il
    02-03
    Se la hai lasciata x telefono non preoccuparti è capitato di peggio una mia collega è stata lasciata dal ragazzo il quale glielo ha fatto dire tramite telefonata da 1 amico . Roba da MATTIIII

Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    tutto ciò da conferma alla mia tesi, ma è meglio non parlarne qui
    non farò altro che lasciarvi dubbi irrisolvibili.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione dominators Visualizza Messaggio
    Se la hai lasciata x telefono non preoccuparti è capitato di peggio una mia collega è stata lasciata dal ragazzo il quale glielo ha fatto dire tramite telefonata da 1 amico . Roba da MATTIIII
    Che schifo, manco le palle di affrontare un discorso guardandosi negli occhi...

divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Citazione dominators Visualizza Messaggio
    L'amore per una persona non dura in eterno,col tempo ti stanchi di vede sempre la stessa faccia o fe--a . Quando finisce l'attrazione fisica si continua proprio per il carattere di 1 xsona . Sto per sposarmi sono fidanzato da 3 anni,e anche a me so capitati giorni che mi stancavo di vede sempre la mia ragazza,infatti mi so accorto di non essere innamorato del suo corpo ma del suo carattere,x questo me la sposo, me fa mori....
    e bravo pure io dopo 11 qanni di fdanzamento e 4 di cnvivenza mi sposo

Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    faccia a faccia..nessun telefono...cmq stavamo insieme da nemmeno 2 mesi...
    Ultima modifica di vegeta89; 22-02-2008 alle 11:29:03

Bannato L'avatar di swms-hor
    Registrato il
    03-07
    fammi capire: l'hai lasciata perchè un pò non ti piaceva o perchè non l'amavi più?
    almeno hai cercato di capire perchè NON l'amavi più?

HellCiccio
    Ospite
    Salve ragazzuoli,
    Scusa non ho capito, ma il problema era solo il fisico?

Citazione murray
    e bravo pure io dopo 11 qanni di fdanzamento e 4 di cnvivenza mi sposo
    Vi invidio un pò. Io e la mia fidanzata ci vogliamo sposare, ma per non possiamo causa lavoro (che non c'è...o meglio che c'è ma non è sufficiente per poter mandare avanti una famiglia)
    Ultima modifica di HellCiccio; 22-02-2008 alle 11:26:26

ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    se l'amore o cmq il sentimento nei sui confronti era finito hai fatto benissimo a lasciarla...prendere in giro una persona sentimentalmente è la peggior cosa che si possa fare..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo