15 giorni a Tokyo da sola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 96

Discussione: 15 giorni a Tokyo da sola

Cambio titolo
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04

15 giorni a Tokyo da sola

Salve... l'8 marzo partirò per Tokyo. E' uno di quei viaggi che forse si fanno una volta nella vita, e vorrei affrontarlo al meglio. Là sarò ospite presso la mia amica d'infanzia che si è trasferita in Giappone per lavoro, e sarò in stretto contatto con lei e il suo ragazzo indiano. Ma questo stretto contatto ci sarà soltanto di sera e nei week end... per il resto io sarò sola, col mio discreto inglese e con il mio scarsissimo senso dell'orientamento. Inutile dire che non riesco ad esserne proprio felice, sono più che altro molto preoccupata. Qualcuno di voi c'è già stato? Ha qualche dritta da darmi? Rischio di essere rapita dalla Yakuza? Sfoglio la guida e non so nemmeno da che parte iniziare...

Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Da sola puoi fare tutto quello che vuoi

Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Non posso aiutarti, perciò mi limito ad invidiarti

Registrato il
    01-04
    Ho capito che posso fare tutto quello che voglio... ma la mia amica in Giappone la sento pochissimo, e non mi ha spiegato molto. Lavora 13 ore al giorno e non ha tempo per darmi delle dritte. C'è qualcuno tra voi che ci è stato o che è super informato perchè conosce qualcuno che ci è stato? E' facile orientarsi con la metropolitana? E' una città pericolosa?

Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    Citazione deamaat Visualizza Messaggio
    Salve... l'8 marzo partirò per Tokyo. E' uno di quei viaggi che forse si fanno una volta nella vita, e vorrei affrontarlo al meglio. Là sarò ospite presso la mia amica d'infanzia che si è trasferita in Giappone per lavoro, e sarò in stretto contatto con lei e il suo ragazzo indiano. Ma questo stretto contatto ci sarà soltanto di sera e nei week end... per il resto io sarò sola, col mio discreto inglese e con il mio scarsissimo senso dell'orientamento. Inutile dire che non riesco ad esserne proprio felice, sono più che altro molto preoccupata. Qualcuno di voi c'è già stato? Ha qualche dritta da darmi? Rischio di essere rapita dalla Yakuza? Sfoglio la guida e non so nemmeno da che parte iniziare...
    che domanda e'...vai in un posto ove forse non tornerai mai piu',che e' anche una delle citta' piu' grandi al mondo,baluardo dell'evoluzione tecnologica,uno dei cuori pulsanti del nostro pianeta...cogli al volo l'occasione e divertiti piu' che mai.
    prova a invitare qualche amica/amico,comunque.in gruppo deve essere una cosa fuori dal mondo

comunque chiedi a Kraid...lui e' stato un mucchio di volte in jappolandia e sa' ogni minima cosa...ti dara' dritte,se glielo chiedi

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Conosco un'amica che vive a Tokyo, se vi va di mettervi in contatto si potrebbe fare.

Cmq se hai un nokia con symbian un gps da 40 euro potrebbe aiutarti tantissimo nell'orientamento

I giapponesi cmq sono molto famosi per essere abbastanza pervertiti Andare in giro da sola nelle viee più buie ovviamente non è auspicabile, nei vari centri invece basta un pò di buonsenso

Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    se sopravvivi in Italia dubito che avrai problemi in Giappone, sono molto più civili che da noi lì...al limite chiama il Grande Mazinga
    a parte gli scherzi goditi l'esperienza che sarà senz'altro unica

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    più che altro tu da sola nn credo andrai molto lontano in una città come tokyo, metti che sei una donna, metti che la città è grande, metti che i giapponesi sono famosi per il loro essere....come dire.....molto attratti dall'altro sesso e hai un bel minestrone di pericoli consiglierei di portarti un amico/amica (meglio se amico, con un'amica rischi cmq) o magari di trovare il modo di nn stare sola...e se proprio devi stare sola cerca di stare nei centri più frequentati

Registrato il
    01-04
    Uhm, grazie mille, proverò a sentire Kraid. Mi spaventa un po' la questione di sapermi orientare con mappe e mappette, ma il consiglio del cellulare e del gps non è affatto male! Potrei farmeli prestare...

Utente L'avatar di Scarl3t
    Registrato il
    03-07
    Dio come ti invidio XD
    Cmq, nn preoccuparti, i jappi sono molto cordiali, e se ti perderai rassicurati che troverai un buon uomo che ti accompagnera alla tua destinazione .
    Una cosa che mi hanno detto i japarriani di japan radar, dii sempre che sei italiana, e non americana anche quando ti presenti , hanno un innato rispetto di fronte agli italici

Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    I giapponesi saranno anche pervertiti, sadici e maniaci ma alla prova dei fatti sono una delle popolazioni più tranquille e civili del mondo, perciò non mi preoccuperei più di tanto. Vai senza pensieri.
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    A parte le solitè banalità di sicurezza metropolitana (evitare i vicoli e la gente minacciosa, non andare in giro da sola di sera in aree poco frequantate eccetera) non credo avrai problemi. Alla fine con l'inglese è facile cavarsela, nelle grandi metropoli.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

Registrato il
    01-04
    Allora andrò in Giappolandia facendo gli occhioni dolci a tutti
    Per quelli che mi hanno detto di portarmi qualcuno.. è fuori discussione, parto tra 15 giorni e la mia amica può ospitare solo me. Il mio destino è segnato ormai. Mi è venuto in mente or ora che ho conosciuto un ex ragazzo giapponese della mia amica che era venuto un paio d'anni fa in Italia a trovarla... ehm, lui è di Tokyo, potrei mettermi in contatto con lui! Ahahaha! Tanto la mia amica lavora, che ne sa! :P

Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    a tokyo noi occidentali siamo ben visti uno yakuza lo riconosci dai vestiti e dai capelli gelatinati... oltre allo yakuza ci sono gli ormai estinti bosuzoku che sono dei teppisti che girano con moto e auto stranissime , per girare a tokyo ti consiglio una bella psp con talkman e poi gli hotel e per il resto stai attenta con la valuta perchè sono abbastanza cari.

DOMINGO83
    Ospite
    Innanzitutto beata te perchè anch'io vorrei andare a Tokyo,poi volevo consigliarti di rimanere calma e di cercare di essere il più educata e gentile con i giapponesi perchè così ti aiuteranno pù gentilmente e facilmente

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo