ragazzini e droga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 108

Discussione: ragazzini e droga

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lorux
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.166

    ragazzini e droga

    ho appena visto il servizio delle iene sulle droghe nelle discoteche e nei locali,di gente tra 15 e 20 anni,che si prende 5-10 pasticche alla sera a 10 euro l'una..ma dove li prendono i soldi x comprarle?io a 15 anni campavo con 10 euro la settimana poi vabbè se chiedevo un extra me lo davano

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione lorux Visualizza Messaggio
    ho appena visto il servizio delle iene sulle droghe nelle discoteche e nei locali,di gente tra 15 e 20 anni,che si prende 5-10 pasticche alla sera a 10 euro l'una..ma dove li prendono i soldi x comprarle?io a 15 anni campavo con 10 euro la settimana poi vabbè se chiedevo un extra me lo davano

    Principalmente per quello che so e ho visto sono nel giro, e reinvestono i proventi dello spaccio, prevalentemente di droghe leggere, in droga, rinforzando i propri investimenti con i furtarelli in casa....

    Certo c'è anche chi si becca 50 € settimanali dal papi e festa finita...

    Quello che le iene non hanno fatto, a mio avviso colpevolmente, vedere è la piaga della coca.... Lì sì che girano i soldi...

    Ah.. comunque 5 - 10 non è assolutamente la media, conosco poche persone arrivate sopra le quattro a sera, e posso assicurarti che un dosaggio superiore smette di essere "divertente".... Le voci su 10 - 15 paste a sera sono, o almeno così credo, leggende...
    Ultima modifica di Asax; 22-02-2008 alle 23:52:34


  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Beh considerando che ormai tanti ragazzini/e svendono foto, palpeggiamenti e prestazioni più o meno sessuali per comprarsi le ricariche del cellulare chissà cosa fanno per comprarsi le pasticche

  4. #4
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    Da quel che vedo/so i soldi arrivano dal "microspaccio".
    Ma poi quasi nessuno le paga 10 euro l'una, quasi tutti fanno colletta insieme e tipo 20 pastiglie le paghi al massimo 130, risparmiando già 70 euro.

  5. #5
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    ke tristezza, gia a 11 anni ... mi immagino che bel futuro che avranno.

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione lorux Visualizza Messaggio
    ho appena visto il servizio delle iene sulle droghe nelle discoteche e nei locali,di gente tra 15 e 20 anni,che si prende 5-10 pasticche alla sera a 10 euro l'una..ma dove li prendono i soldi x comprarle?io a 15 anni campavo con 10 euro la settimana poi vabbè se chiedevo un extra me lo davano
    Eh sì, il problema è dove prendono i soldi.

  7. #7
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Citazione Asax Visualizza Messaggio
    Principalmente per quello che so e ho visto sono nel giro, e reinvestono i proventi dello spaccio, prevalentemente di droghe leggere, in droga, rinforzando i propri investimenti con i furtarelli in casa....

    Certo c'è anche chi si becca 50 € settimanali dal papi e festa finita...

    Quello che le iene non hanno fatto, a mio avviso colpevolmente, vedere è la piaga della coca.... Lì sì che girano i soldi...

    Ah.. comunque 5 - 10 non è assolutamente la media, conosco poche persone arrivate sopra le quattro a sera, e posso assicurarti che un dosaggio superiore smette di essere "divertente".... Le voci su 10 - 15 paste a sera sono, o almeno così credo, leggende...
    Già sopra le 5 pasticche a sera è roba per gente parecchio abituata.
    10 è una cosa impossibile IMHO, certo poi se delle 10, 7 sn dei pacchi....
    Comunque con la coca se uno la assume saltuarimente non si spende tanto di più che prendere qualche pastiglia.

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  8. #8
    Hellgatsu
    Ospite
    Citazione NoRpiUs Visualizza Messaggio
    ke tristezza, gia a 11 anni ... mi immagino che bel futuro che avranno.
    Probailmente nel futuro faranno gli imprenditori o i politici o prenderanno in mano l'azienda del papi.Insomma,non è certo il loro futuro il problema

  9. #9
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione Asax Visualizza Messaggio
    Ah.. comunque 5 - 10 non è assolutamente la media, conosco poche persone arrivate sopra le quattro a sera, e posso assicurarti che un dosaggio superiore smette di essere "divertente".... Le voci su 10 - 15 paste a sera sono, o almeno così credo, leggende...
    Appunto, e da quanto ne so dipende anche dal tipo di pasticca ma 10-15 come media è una favoletta.
    Citazione NoRpiUs Visualizza Messaggio
    ke tristezza, gia a 11 anni ... mi immagino che bel futuro che avranno.
    E quandomai c'è gente di 11(undici) anni in discoteca?
    Che per giunta si droga?

    Io non ne ho mai vista.

  10. #10
    WetSand
    Ospite
    Citazione NoRpiUs Visualizza Messaggio
    ke tristezza, gia a 11 anni ... mi immagino che bel futuro che avranno.
    A 11 anni dove dovrebbero andare per procurarsi la droga?
    Mi sembra assurdo, anche perchè non ne vedo bambini di quell'età soli per le strade; inoltre quale discoteca li farebbe entrare?

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione WetSand Visualizza Messaggio
    A 11 anni dove dovrebbero andare per procurarsi la droga?
    Mi sembra assurdo, anche perchè non ne vedo bambini di quell'età soli per le strade; inoltre quale discoteca li farebbe entrare?
    Io, a vederli in giro da soli, ce li vedo pure. Io che torno a casa il sabato notte e loro che escono

    ma in discoteca... non so, non vado a queste di roma (dove son tutti coattelli e mi toccherebbe far rissa ogni volta), ma a rimini non ce n'erano di 11enni.

  12. #12
    WetSand
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Io, a vederli in giro da soli, ce li vedo pure. Io che torno a casa il sabato notte e loro che escono

    ma in discoteca... non so, non vado a queste di roma (dove son tutti coattelli e mi toccherebbe far rissa ogni volta), ma a rimini non ce n'erano di 11enni.
    Avranno pure dei genitori sti bambini.
    Non credo siano abbandonati a se stessi, almeno lo spero.

    Io qui non ne vedo ma nemmeno di giorno; solo qualcuno che qualche volta va a comprare il latte ma perchè deve solo girare l'angolo.
    Boh? Mi sembra strano. Sei sicuro che non sono un po' più grandi, sui 13 anni?

  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    Citazione WetSand Visualizza Messaggio
    Avranno pure dei genitori sti bambini.
    Non credo siano abbandonati a se stessi, almeno lo spero.

    Io qui non ne vedo ma nemmeno di giorno; solo qualcuno che qualche volta va a comprare il latte ma perchè deve solo girare l'angolo.
    Boh? Mi sembra strano. Sei sicuro che non sono un po' più grandi, sui 13 anni?
    Bho, non saprei, a occhio mi sanno di 11enni precisi. Può darsi che sbaglio e ne abbiano 13, ma non è che cambi il fatto più di tanto eh, son cmq sia piccoli per andarsene in giro la notte, quando IO me ne torno a casa

  14. #14
    Gattorso di merda L'avatar di antropofagus
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.304
    Leggevo su qualche numero di panorama che c'e' un ritorno pesante della eroina e i consumatori son giovani dai 12 anni fino ai 16. Se la fumano e vengono sfruttati dagli spacciatori per mantenersi la dipendenza (secondo me a quell'età, la dipendenza psichica è molto piu forte rispetto a quella di un adulto)

    Cmq non ci voleva il servizio delle iene per capire la situazione. Già quando andavo iniziavo ad andare in disco io 13 anni fà giravano le cale e i trip (oltre che al fumo)
    Ma sinceramente non vedo dove è il problema.
    La maggior parte dei giovani che fa uso di queste sostanze in gioventu, smettono quasi sicuramente avanzando con l'età. E' più preoccupante la Coca e L'Ero.

    (la mia cucciola :P)
    TREADH UFFICIALE M.U.D.

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Citazione antropofagus Visualizza Messaggio
    La maggior parte dei giovani che fa uso di queste sostanze in gioventu, smettono quasi sicuramente avanzando con l'età.

    E' un problema che cmq va affrontato, in quanto PROBLEMA.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •