Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=604530
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=604530
x devil..le mod funzionano solo nel multy da quel che sò
Guardate che l'headset funziona benissimo!!!
Prima cosa nelle impostazioni la voce "MUTE VOICE" deve essere "OFF".. Poi per parlare (solo a quelli nella stessa squadra in TDM o CLB o WARFARE) bisogna tenere premuto il tasto "destra" del D-pad.
Garantisco io che ci giocavo così.. Con un mio amico italiano (e tutti e due abbiamo ut3 usa)
proposito di UT3 USA..che 2 palle che non si riesce a giocare con chi ha il gioco PAL..azzo per giocare con gli amici mie devo per forza comprarmelo in ITA.. 8(
cmq per la chat..a me ed ad altri era raro che fungesse..io solo una volta sono riuscito a comunicare..mettendo le stesse impostazioni tua..
poi è davvero scomodo! cioe il tasto destro del d pad...
mmm.. Strano! io l'ho usata più volte! e funzionava.. Però a volte si sentiva male.. ma credo che quello sia un normale problemuccio da server! ogni tanto infatti warhawk mi fa lo stesso.. Per quanto riguarda l'impossibilità di giocare USA con PAL credo che risolveranno al più presto con l'aggiornamento..
[si il tasto dx è una idea stupida.. scomodo come pochi.. poi in un gioco così frenetico! se parli muori..]
Vorrei sentire le prime impressioni da chi l'ha presoQualsi sono i pregi e i difetti? Secondo voi CoD4 è migliore online?
Sapete, ogni tanto fa bene sentire le opinioni dei consumatori![]()
Ma siete sicuri che chi l'ha preso usa non puo giocare con chi l'ha preso pal? perchè io l'ho preso mercoledi e mercoledi sera ho giocato online con un botto di gentenon penso che siano stati in molti ad averlo gia mercoledi
![]()
ps: addatemimau88playx
Ultima modifica di mau88playx; 23-02-2008 alle 10:01:33
ho avuto modo di provarlo un po' più approfonditamente.
inizio subito dicendo che non è così fraggoso come hanno detto tutti, ne più ne meno di resistance, certo se sei una pippa duri 5 secondi
Per il momento ho provato solo i mezzi umani, ce ne sono un paio davvero belli tipo il raptor che può volare che se ben usato può fare strage, anche lo scorpion (una specie di jeep corazzata) è ottima per spostarsi velocemente, come arma secondaria fa uscire delle lame dai fianche che taglia le gambe ai nemici. l'hoverboard ora che ho capito come e quando usarla si è rivelata utile, soprattutto perchè non va trovata come gli altri veicoli, ma ce l'abbiamo "di serie". poi ci sono un paio mezzi pesanti, uno è il goliath, un carro armato molto potente, ma lentissimo, ottimo però per difendere nodi, bandiere e passaggi stretti, l'altro non ricordo il nome, però è tipo un tank piccolo, anche lui lento, una via di mezzo tra il goliath e lo scorpion.
sparse per la mappa (di solito vicino ai nodi) ci sono anche delle torrette che si spostano su una rotaia, anche loro molto utili per difendere.
all'inizio i comandi dei mezzi possono sembrare scomodi, ma dopo poco ci si fa l'abitudine e sono una meraviglia.
molto bella l'idea di poter salire in 2 su un mezzo (solo quelli più grossi) uno guida e uno spara.
Io continuo a consigliarlo caldamente a tutti, tenendo sempre ben presente che è TUTTO online
una cosa che ho notato è che si prende subito la mano dopo la seconda partita![]()
ieri ho hostato e ho beccato due italiani
bello bello mi piace
peccato che per parlare bisogna premere la freccia
![]()
ragazzi sono riuscito a far partire le mod americane sul gioco ita!!!!!!Il rpocediamnte è molto semplice.Prendete una qualsiasi penna usb.Dentro createci 3 cartelle nel seguente ordine:PS3-dentro ci mette SAVEDATA(tutto maiuscolo)-e dentro BLES00200-MODIMPORT.Mi raccomando deve essere scritto tutto maiuscolo.Dopo di che andate su www.ut3mod.com e da li seguite i tutorial.Fidatevi il procedimento funzione a meravilgia provate.La differenza stava nel rinominare la cartella BLES00200-MODIMPORT perchè il seriale è quello europeo invece di mettere BLUS30086-MODIMPORT che invece è americano e descritto sui tutorial di ut3mod
ENJOY!!!!![]()
Ultima modifica di superpauzy; 23-02-2008 alle 11:05:49
purtroppo però alcune mod che ho provato ad installare (come quella della 3 persona) sembrano nn funzionare anche se installate correttamente8(....Probabilente vanno crate mod solo per la versione europea...
io ho provato a invitare la gente che ho in lista amici(che hanno i lgioco PAL) ma gli dice che il pacchetto o qualche cosa del genere non può scaricarlo..io mod non le ho messe..quindi è da questo che dipende..cmq pure sul forum ufficiale di UT3 ne parlano..che chi ha il gioco USA non può giocare con quelli col gioco PAL..a stò punto uno se pija tutte e 2 le versioni..cosi gioca con tutti![]()