Ingegneria Civile.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ingegneria Civile.

Cambio titolo

Ingegneria Civile.

Mi piacerebbe intraprendere questo tipo di studio all'università. Qualcuno di voi ha seguito questi studi? sono consigliabili? permettono sbocchi di lavoro?
    Sono alquanto disinformato in merito.

Grazie.

Wellens
    Ospite
    Citazione Gjonny90 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe intraprendere questo tipo di studio all'università. Qualcuno di voi ha seguito questi studi? sono consigliabili? permettono sbocchi di lavoro?

Grazie.
    Sbocchi di lavoro ne hai quanti ne vuoi una volta uscito...
    Dipende sa hai voglia di farti il culo per 5 anni (o più) soprattutto se vuoi farla al Politecnico specialmente a Torino...

Citazione Wellens Visualizza Messaggio
    Sbocchi di lavoro ne hai quanti ne vuoi una volta uscito...
    Dipende sa hai voglia di farti il culo per 5 anni (o più) soprattutto se vuoi farla al Politecnico specialmente a Torino...
    Io sono di Pavia, dovrei trovare qualcosa a Pavia/Milano.

///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05

Grazie.
    leggi qui

ma pensaci bene, perché è tutto fuorché una passeggiata
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    io sapevo che per lavorare da ingegnere civile ci voleva mooolta raccomandazione ma potrei anche sbagliarmi, anche io sono poco informato

Wellens
    Ospite
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio