Fallout 2: come esco dalla base hubologistica?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Fallout 2: come esco dalla base hubologistica?

Cambio titolo
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05

Fallout 2: come esco dalla base hubologistica?

Ciao, dopo aver raggiunto la base hubologistica in San Francisco, ho:
    Spoiler:
    ucciso AHS-9, tutte le guardie ma per raggiungere l'uscita ci sono 3 campi di forza che mi bloccano. Ho usato una bomba ad orologeria per semidistruggere il primo che mi ha permesso di passare (anche se ora è tornato completamente funzionante). Ora ce ne sono altri 2 ma non riesco a passare visto che non ho con me altre bombe ad orologeria...ho provato ad accedere al computer principale ma se per caso avvio la procedura di formattazione dell'Hard Disk mi dice che non sono amministratore e non è possibile...non so più che fare: devo usare dei trucchi o cosa? Ho provato a tirare delle granate ma purtroppo non è possibile in Fallout 2 attaccare un qualcosa che non sia un bersaglio....aiuto!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera

"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Scoperto Come Fare! Usare L'abilita' Ripara Sugli Emettitori Di Campi Di Forza!!!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera

"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power