Pacco celere 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Pacco celere 3

Cambio titolo
  1. #1
    Simontec89
    Ospite

    Pacco celere 3

    Ciao a tutti devo spedire un pacco con la formula celere tre, volevo sapere se ci sono delle particolari diciamo "regole" che devo seguire per il pacco. Ad esempio il mittente e il destinatario posso metterli sulla stessa facciata o vanno in facciate diverse?
    Ultima modifica di Simontec89; 25-02-2008 alle 13:56:46

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Simontec89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti devo spedire un pacco con la formula celere tre, volevo sapere se ci sono delle particolari diciamo "regole" che devo seguire per il pacco. Ad esempio il mittente e il destinatario posso metterli sulla stessa facciata o vanno in facciate diverse?
    uhm, in posta non ti possono aiutare?

  3. #3
    Simontec89
    Ospite
    Citazione cima99 Visualizza Messaggio
    uhm, in posta non ti possono aiutare?
    beh se ho fatto la domanda qui è perchè vorrei arrivare in posta con il pacco già apposto non credi?

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Simontec89 Visualizza Messaggio
    beh se ho fatto la domanda qui è perchè vorrei arrivare in posta con il pacco già apposto non credi?
    esiste il telefono. Puoi chiamare e informarti, non credi?

  5. #5
    Simontec89
    Ospite
    Citazione cima99 Visualizza Messaggio
    esiste il telefono. Puoi chiamare e informarti, non credi?
    senti hai rotto ma che problema hai? ho fatto solo una domanda niente di più e vorrei solo una risposta normale e non una tanto per sfottere ok? lo so anche io che esiste il telefono e che se vado in posta me lo dicono ma ho fatto la domanda qui e gradirei una risposta qui....non credi?
    Ultima modifica di Simontec89; 25-02-2008 alle 14:45:34

  6. #6
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.316
    scrivi il mittente su una facciata in alto a sinistra, il destinatario sulla stessa facciata in basso a destra. per il peso puoi guardare su poste.it, c'è la tabella con i relativi prezzi. cerca ovviamente di imballarlo il meglio possibile...

  7. #7
    Simontec89
    Ospite
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    scrivi il mittente su una facciata in alto a sinistra, il destinatario sulla stessa facciata in basso a destra. per il peso puoi guardare su poste.it, c'è la tabella con i relativi prezzi. cerca ovviamente di imballarlo il meglio possibile...
    oooh, grazie finalmente una risposta decente.....

  8. #8
    Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.069
    Il pacco celere 3 è fino a 30kg di peso.

    Imballa bene il pacco.

    In alto a sinistra scrivi il mitente, in basso a destra il destinatario.

    Vai in posta, ti danno un modulo da complilare, dove dsevi scrivere mittente, destinatario, contenuto del pacco ed eventuale assicurazione. L' impiegato/a ti pesa il pacco scrive il peso sul modulo, lo passa al computer, ti da la ricevuta con relativo tracking number. paghi e stop.

  9. #9
    Simontec89
    Ospite
    Citazione Zeus11 Visualizza Messaggio
    Il pacco celere 3 è fino a 30kg di peso.

    Imballa bene il pacco.

    In alto a sinistra scrivi il mitente, in basso a destra il destinatario.

    Vai in posta, ti danno un modulo da complilare, dove dsevi scrivere mittente, destinatario, contenuto del pacco ed eventuale assicurazione. L' impiegato/a ti pesa il pacco scrive il peso sul modulo, lo passa al computer, ti da la ricevuta con relativo tracking number. paghi e stop.
    ok grazie

  10. #10
    Bokassa
    Ospite
    Se utilizzi un pacco riciclato (che ne so, un cartone che hai recuperato da qualche parte) fa attenzione che non abbia troppe scritte, altrimenti rischi che non lo accettino.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Le risposte sono state date. Non ho nessun problema, Simontec89, ho fatto una domanda e ho dato un suggerimento. Se hai i coglioni girati, è un problema tuo. Dato che la questione è esaurita e non ci sono spunti di discussione, chiudo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •