smettere di andare a scuola in V superiore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: smettere di andare a scuola in V superiore

Cambio titolo
    marcy200791
    Ospite

smettere di andare a scuola in V superiore

raga, un mio amico l'anno scorso faceva 5° all'istituto tecnico industriale....ma l'hanno steccato all'esame..e quindi non è passato....poi vedo che quest'anno non vieni più...un giorno lo incontro e gli chiedo xkè di questa decisione..e mi risponde "mi sono rotto le palle" ......

ora mi chiedo : ma è diventato pazzo....o si sta prendendo un'anno o due di vacanza e poi può riprendere il 5° anno quando vuole?
    Spoiler:
    non che mi interessi...ma mi incuriosisce

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    raga, un mio amico l'anno scorso faceva 5° all'istituto tecnico industriale....ma l'hanno steccato all'esame..e quindi non è passato....poi vedo che quest'anno non vieni più...un giorno lo incontro e gli chiedo xkè di questa decisione..e mi risponde "mi sono rotto le palle" ......

ora mi chiedo : ma è diventato pazzo....o si sta prendendo un'anno o due di vacanza e poi può riprendere il 5° anno quando vuole?
    Spoiler:
    non che mi interessi...ma mi incuriosisce
    si incula a manetta perchè l'anno prossimo si becca tutta quella merda di riforme che abbiamo noi del 90.. auguri per lui..

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    se non ha più voglia...che vada a fare l'operaio
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Bannato L'avatar di P@ne
    Registrato il
    09-07
    Citazione MF4L Visualizza Messaggio
    si incula a manetta perchè l'anno prossimo si becca tutta quella merda di riforme che abbiamo noi del 90.. auguri per lui..
    quoto....se non andava bene a scuola ha fatto bene a smettere

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    poteva stringere i denti ancora un anno ... almeno il diploma poteva prenderselo..così è buttare via 4 anni

marcy200791
    Ospite
    Citazione P@ne Visualizza Messaggio
    quoto....se non andava bene a scuola ha fatto bene a smettere
    nono, andava bene ...infatti è rimasto solo bocciato in 5°...la 1 . 2,3,4 gli ha passati tutti...però la mia domanda è: può riprendere il 5° anno quando gli pare e piace? e poi scusate l'ignoranza...ma che riforma avete voi del 90?

Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Lasciare in 5° è da perfetti idioti.

FaghErMejo
    Ospite
    ha fatto na cazzata

Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07
    Uno che viene bocciato non va bene a scuola.
    Comunque, non capisco il ragionamento: hai fatto 30, fai 31 no? Bah... Se lo merita, va'.

marcy200791
    Ospite
    Citazione Rex Lozuresky Visualizza Messaggio
    Uno che viene bocciato non va bene a scuola.
    Comunque, non capisco il ragionamento: hai fatto 30, fai 31 no? Bah... Se lo merita, va'.
    hai ragione, però la mi adomanda è : il 31...lo può fare quando vuole no? forse ha smesso per riposarsi un'anno....e poi riprenderà il 5° anno quando vuole.....giusto? può fare questo?

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    hai ragione, però la mi adomanda è : il 31...lo può fare quando vuole no? forse ha smesso per riposarsi un'anno....e poi riprenderà il 5° anno quando vuole.....giusto? può fare questo?
    no, lasciarti ripetere lo stesso anno per la terza volta di seguito è a descrizione del collegio docenti che può lasciarti oppure dirti "no, cambia scuola"..

e poi quelli del 90 hanno la riforma di quest'anno, reintegrazione degli esami a settembre, quindi è più difficile anche solo essere ammessi all'esame.
    e poi quella dell'anno scorso, cioè che per essere ammessi bisogna aver risolto TUTTI i debiti degli anni precedenti, per gli itis quelli di terza quarta e quinta.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Ha sbagliato, poteva fare un piccolo sacrificio e terminare gli studi.

Utente
    Registrato il
    09-07
    cioè dai che scemo và a mollare al 5 superiore, allora scusa poteva lavorare già dal 1 senza che facesse sti 5 anni per nulla, comune se a lui andava di fare così affari suoi

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Mah, lasciare all'ultimo anno perchè è stato segato ed è stufo è un po' una cazzata.

Volendo potrebbe anche dare l'esame di stato senza fare l'ultimo anno, comunque.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

marcy200791
    Ospite
    cazzo, volete dirmi che ha perso 4 anni? vi rendete conto? povero diavolo.....buttare a puttane ben 4 anni di rompimento.....però bisogna stimarlo x il coraggio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo