Il masterizzatore mi vede per errore i dvd a 8x come 16x...aggiorno il firmware?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il masterizzatore mi vede per errore i dvd a 8x come 16x...aggiorno il firmware?

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Il masterizzatore mi vede per errore i dvd a 8x come 16x...aggiorno il firmware?

    Ho un masterizzatore dvd benQ che purtroppo ha degli errori: inserisco un dvd 8x vuoto nel masterizzatore e questo mi dice che può masterizzare (nero 6) con 16x...il problema è che
    1-Il masterizzatore non raggiunge una velocità di scrittura di 16x e non so neanche se arriva a 12x
    2-Il DVD è 8x...quindi è totalmente impossibile masterizzarlo a 16x ovvero il doppio della velocità

    inoltre, quando setto 16x, il masterizzatore non masterizza ad 8x ma ad una velocità estremamente inferiore...nero 6 mi dice che è 16x ma dal tempo impiegato per masterizzare, capisco che non è 16x...sarà 4x se non 2.4x. perchè? E' piuttosto fastidioso visto che avevo questo problema anche prima della formattazione...che faccio? Aggiorno il firmware o ho beccato (evviva la mia fortuna) un masterizzatore malato?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    aggiorna nero...
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •