Bene sono quasi uscito da un periodo abbastanza Triste per quanto riguarda il mondo dei videogiochi.
Fino all'età di 19-20 anni mi divertivo un mondo ad aspettare il gioco di turno.. a finirlo e a passarci ore sopra.
Sopratutto nei giochi Online (Socom, WoW, FFXI etc..) .
All'età di 21 qualcosa cambia dentro di me (ne parlvamo prima con Eyedol88).
Ho comprato l'Xbox 360 è l'ho tenuta per quasi 1 anno. Al di la della bellezza dei giochi mi ha annoiato davvero tanto per tutto il tempo che l'ho tenuta... tranne qualche gioco sporadico come BioSHock.. Eternal Sonata e Kameo ().
Ho preso il Wii e li mi sono divertito davvero tanto... poi però per problemi in famiglia l'ho dovuto vendere (Lo prenderò di nuovo ad Aprile con Mario Kart Wii e Mario Galaxy).
Ho da poco preso il Pc nuovo abbastanza decente... ma nulla da fare... Css mi annoia.. Crysis peggio di peggio.. The Witcher non riesco a farmelo piacere... insomma davvero i giochi più "Complicati" mi annoiano da morire.
Pensandoci preferisco giocare 20 minuti ad un Mario galaxy senza esaurirmi troppo... oppure fare una partite veloce a Mario KArt Ds piuttosto che "perdermi" su un Crysis qualunque.
Ora non so se è l'età e gli interessi sono davvero cambiati senza neanche che me ne accorgersi.
Per scommessa ho anche cancellato il mio account "Matrice" con 18.000 messaggi... proprio per "distaccarmi" dal "Nerd" che mi aveva posseduto.
Dunque.. questa cosa succede solo a me? O Magari perchè sono cresciuto in un epoca dove giocavo solo a Mario e i platform pucciosi e sono rimasto legato a quelli?
Perchè Non riesco più a farmi piacere Stalker.. Crysis etc..?
L'unica cosa che davvero mi diverte è quel cavolo di Wii Nintendo che non vedo l'ora di riprendere ad Aprile.Sarà l'età... sarà che il lavoro/università e ragazze levano tempo...
Solo io ho subito questa "trasformazione" ?
Solo a me i nuovi giochi mi annoiano dopo poco tempo?
Fatemi sapere come vivete la vostra annata riguardo i Videogame.
P.s. Fox = Paracelso![]()