Mha...mi sa di bufalissima.
Non è old sta notizia?
Ma poi dopo che Microsoft ha coperto di soldi R* qualcuno ci crede?
chi lo sa...girava voce che sony avesse strappato un accordo per un gioco in esclusiva da rockstar...vedremo....dubito che sia comunque quel gioco di cui parlava la BBC
...
la rockstar ha in cantiere un gioco in esclusiva per ps3. più che altro si vocifera che se la EA inglobasse take-two, rockstar se ne andrebbe dritta dritta nelle braccia di sony.
ma sono pur sempre speculazioni che girano per la rete, non ci farei tanto affidamento...
Bah, si mormora da tempo di stretti contatti Sony-R* (addirittura di un accordo da 2nd party). Probabilmente i titoli già in sviluppo in uscita dopo GTA IV, come LA Noire e il titolo online senza dicitura, saranno esclusivi, ma chi lo sa.
Certo è che se EA compra Take 2 casca l'asino.
I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.
Mi sembrerebbe una mossa molto strana, concedere un'esclusiva alla console che non detiene ancora la maggiore base installata. Chi vivra', vedra'.
Non c'è già L.A. Noire?
Certo.
Titoli esclusivi per PS3.
Così le vendite in USA saranno sicuramente fantastiche.
Tanto i giochi per 360 non vendono.
Ma che li aprite a fare sti topic?
Io penso una strana cosa: R* è troppo cosciente che fa soldi ovunque vada, anche sul Digiblast. Per loro non fa differenza su quale console pubblicano, ma certo dovrebbe esserci qualche spintarella da parte di Sony per farla entrare nelle sue grazie, visto che la dignità non esiste nell'industria.
NN credo, almeno x ora...
rockstar ha un gioco in esclusiva in cantiere per ps3: blog ufficiale playstation
Bene, quindi L.A. Noire e un nuovo franchise sono esclusive Sony.
Come detto sopra.
I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.
Ne dubito fortemente. Soprattutto se EA assorbe Take2...
Secondo me succede solo se EA assorbe Take2 e la R* si libera.
Così su 2 piedi mi sembra abbastanza improbabile anche se questo rumor non è la prima volta che gira.