Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=620552
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=620552
Lo scrivo anche qui così Hitsu dovrà leggerlo prima o poi
Arrivato al livello 79 del Bloody Palace con Nero ( normale ).
12 in Italy![]()
'Cause I was all up in a piece of heaven
while you burned in hell, no peace forever
ma sono presenti personaggi bonus o costumi alternativi?
ho finito il gioco normale ma nn mi ha sbloccato nient
Tnx Hitsunon riesco ad uccidere
al piano 79 :/ l'ultima volta ci sono pure arrivato con energia al max,non cè qualche trucchetto per ammazzarlo?Spoiler:
Sinceramente non miro al podio della classifica italiana,insomma i tizi che sono ai primi 3 posti hanno qualcosa tipo 4 milioni di punti...io miro al quinto posto o/ mi accontento.
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
ho trovato un paio di nuovi interessanti Combo Video (con parecchie Jump Cancels) su youtube e ve li posto.....non male
[YOUTUBE]NZRQc5rgoiE[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]klIwPb90v5c[/YOUTUBE]
raga mi spiegata cs devo fare quando arrivo nella selva misteriosa con dante?? non l'ho mai capito nemmeno con nero mi è andata di culo ma ora non riesco più!! cè quella cazzo di statua in mezzo con le tre fiammette che si illuminano di rosso verde e viola ma dv devo andare????
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
cm indietro??? indietro dv??
grazie hauzer!!
minkia se è lungo cm gioco!!! sn già a 12 ore!
contattatemi in MP
scusa la niubbaggine.. ma indietro da dv sn venuto sarebbe la porta?? perche se appena arrivo alla rotonda devo andare dritto poi indietro dv dimmi la fiamma! grazie
contattatemi in MP
Ma più semplicemente andare della direzione opposta all'ombra proiettata dalla fontana al centro no eh?![]()