se la mia scheda madre supporta le ram ddr2 ma magari a velocita basse,se metto 2 banchi da 800 non funzionano o partono ma alla velociota consentita dalla mobo?
se la mia scheda madre supporta le ram ddr2 ma magari a velocita basse,se metto 2 banchi da 800 non funzionano o partono ma alla velociota consentita dalla mobo?
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Si.
Controlla sul sito del produttore della scheda madre la compatibilità con marca e modello delle ram perché alcune mobo sono un po' schizzinose.
il problema è che la mia scheda madre è da pre assemblato,ed è fatta direttamente dall'acer,quindi non riesco a trovare nessuna spiegazione su questo modello,sono venuto solo a sapere che è compatibile con le ddr2
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Modellodel pc?
Aspire E360-NB76
Dalle uniche informazioni che sono riuscito a reperire ha 1gb di ram ddr 400 mhz in dual channel (2 banchi da 512mb).
Dovresti vendere i due banchi che hai e prendere due moduli da 1gb.
il problema è il costo della ram ddr,2 banchi da un giga costano 100 euro,sono riuscito a contattare un altro che ha la mia stessa mobo e lui usa delle 2 banchi da 1 gb ddr2,ora sto cercando di reperire anche il modello
sei sicuro che sia compatibile con la ddr2?di solito i preassemblati(alienware a parte) hanno MoBo economiche...
cosi mi e stato detto,altrimenti non penso esista un modo per esserne sicuri...
hai controllato gli slot sulla mobo?dico visivamente....
prima di tutto, sono ddr2 o ddr? cambia eh....
in secundis, un banco da 1gb di ddr costa 45/50€, anche in negozio, altrimenti ti stanno inculando;
ddr2, beh... io le ho a 23e mi parele value...100e dove?
cambia negozio, che già 4 amici che le volevano prendere da CD le han prese da me senza farsi divaricare le chiappe....![]()
no, calma, se hai DDR400 devi prendere DDR400
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
a meno che la mobo non sia combo---->impossibile---->preassemblato
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500