Sono nel tempio del ragno e ho la missione facoltativa di uccidere il ciclope, visto che ho fatto scendere giù la statua ma non l'ho beccato, altri suggerimenti per farlo secco ?
Sono nel tempio del ragno e ho la missione facoltativa di uccidere il ciclope, visto che ho fatto scendere giù la statua ma non l'ho beccato, altri suggerimenti per farlo secco ?
Come è sviluppato il tuo personaggio? Se hai archi o incantesimi di fuoco, tiragli qualche proiettile incendiato (le frecce da arco le incendi passandole sul fuoco con l'arco teso), se sei da corpo a corpo sali su quella specie di piedistallo tra le due scalinate, aspetta il mostro, schiva i suoi colpi e colpiscilo all'occhio.
"*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
"When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."
io invece non trovo l'ascensore ho trovato la fucina ma l'ascensore dove è?
Coi ciclopi è facile, basta che vai in un passaggio stretto e gli devasti l'occhio![]()
Quel boss è na cavolata, basta colpirlo continuamente poi si mette in ginocchio, devi squartare l'occhio e... fatto.
Basta che prendi un arco o un incantesimo e miri all'occhio.comunque non vale la pena ucciderlo,dato che non c'è una vera e propria ricompensa.
Adam Bridge-The Million Dollar Man