Dark Messiah of Might and Magic: una questione "ciclopica".
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dark Messiah of Might and Magic: una questione "ciclopica".

Cambio titolo
    Sermor
    Ospite

Dark Messiah of Might and Magic: una questione "ciclopica".

Sono nel tempio del ragno e ho la missione facoltativa di uccidere il ciclope, visto che ho fatto scendere giù la statua ma non l'ho beccato, altri suggerimenti per farlo secco ?

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Sono nel tempio del ragno e ho la missione facoltativa di uccidere il ciclope, visto che ho fatto scendere giù la statua ma non l'ho beccato, altri suggerimenti per farlo secco ?
    Come è sviluppato il tuo personaggio? Se hai archi o incantesimi di fuoco, tiragli qualche proiettile incendiato (le frecce da arco le incendi passandole sul fuoco con l'arco teso), se sei da corpo a corpo sali su quella specie di piedistallo tra le due scalinate, aspetta il mostro, schiva i suoi colpi e colpiscilo all'occhio.
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Sermor
    Ospite
    Citazione SALVO uan keBALDO Visualizza Messaggio
    Come è sviluppato il tuo personaggio? Se hai archi o incantesimi di fuoco, tiragli qualche proiettile incendiato (le frecce da arco le incendi passandole sul fuoco con l'arco teso), se sei da corpo a corpo sali su quella specie di piedistallo tra le due scalinate, aspetta il mostro, schiva i suoi colpi e colpiscilo all'occhio.
    Ok ci proverò...

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    ma ricaricare e farli cadere la statua addosso?

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Sermor
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    ma ricaricare e farli cadere la statua addosso?
    Purtoppo non ho il salvataggio precedente, visto che erano stati sovrascritti. Comunque problema risolto.

Utente L'avatar di {Gen}RaILgunN3rITA[pk]
    Registrato il
    12-07
    io invece non trovo l'ascensore ho trovato la fucina ma l'ascensore dove è?

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Coi ciclopi è facile, basta che vai in un passaggio stretto e gli devasti l'occhio

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Quel boss è na cavolata, basta colpirlo continuamente poi si mette in ginocchio, devi squartare l'occhio e... fatto.

PaEMa
    Ospite
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    becca l'occhio!

Utente
    Registrato il
    02-08

A volte le risposte più semplici sono giuste.

Basta che prendi un arco o un incantesimo e miri all'occhio.comunque non vale la pena ucciderlo,dato che non c'è una vera e propria ricompensa.
    Adam Bridge-The Million Dollar Man