Sono allo scontro con l'ideatore di frontiera..non riesco a batterlo..riesco a sclargli 3/4 della vita ma dopo vengo fatto fuori..come devo fare?Quando devo attaccarlo?Help!
Sono allo scontro con l'ideatore di frontiera..non riesco a batterlo..riesco a sclargli 3/4 della vita ma dopo vengo fatto fuori..come devo fare?Quando devo attaccarlo?Help!
stesso tuo problema... nn risco a battere il boss!!
Cpu:intel Core i5 - 2500k 3.30ghz
Vga: Ati Eah7850 2GB
Ram: DDR3 corsair XMS3 8GB
Mobo: Asus P8P67 PRO Rev.3.1
HDD: 1*1TB western digital CB + 1*320Gb maxtor + 1*500Gb Samsung
Scheda audio: Creative X-fi Platinum Champion series
Case: NZXT LeXa (red line edition)
Casse: Logitech Z-5500
Ali: ocz Gamextreme 700w
Monitor: Samsung 2253BW 22"
Mouse: Roccat Kone
Il problema e che non fa sempre il colpo con la spada..a volte premo diverse volte e solo dopo un pò..come dovese caricare..ora riprovo..
P.s:ce l'ho fatta!Dopo 2 volte che ho riprovato (la prima mancava pochissimo..non si vedeva la linea della vita ma mi ha colpito per ultimo prima lui)..la secondo ho vinto di un bel pò!
Per The Surgeon io per batterlo gli sono stato sempre vicino..non ti allontanare spesso..colpiscilo più volte possibile..poi ti allontani e lasci lanciare i razzi a lui e lasci sparare quelle 2 cose che non so cosa sono..dopo ti avvicini nuovamente..cerca di ingliggere 2 colpi e scappi (per poco tempo comunque) e poi ritorni subito..sconfitto in 5 minuti circa..quindi..regolati tu.
sposto