Ragazzi come mai l'ultimo crash (of the titans) è stato fatto così coi piedi?non che sia fatto male,ma non è più crash,con le sue casse da rompere e tnt da evitare...come mai?
Ragazzi come mai l'ultimo crash (of the titans) è stato fatto così coi piedi?non che sia fatto male,ma non è più crash,con le sue casse da rompere e tnt da evitare...come mai?
Il vero Crash è morto con i Naughty Dog.
non solo l'ultimo, ma tutti i crash (tranne quelli della naughty dog ) sono molto mediocri.
i veri crash sono l'1, il 2 e il 3(se volete metteteci anche crt, non che mi piaccia molto...
Ma non sapete che magone mi prende allo stomaco quando penso che Crash ormai è decaduto.Mi ci ero affezionata troppo!!Per me rimarrà sempre un eroe.Assieme a Spyro(della PSX)!
Sinceramente non ho mai giocato ad un Crash per PS2(anche se mi ispira quello con Cortex..Twinsanity mi pare)però dai commenti vedo che ormai la sua era è finita.![]()
a dire la verità,l'ira di cortex è stato l'ultimo vero crash,perchè era ancora simile ai 3 della ps1...infatti mi era piaciuto moltissimo...crash of the titans l'ho finito e messo via subito,gli altri non li mettevo via fiche non li finivo al 100%(anzi anche di + in alcuni...)
e pensare che quest'ultimo crash è il migliore per ps2 :/
Crash 1,2,3 e crash team racing sono spettacolari.Crash bash pur non essendo stato fatto dalla naughy dog,è un ottimo party game IMHO
io sto rigiocando a crah 3 sulla psp... ahhh bei tempi.
Crash è morto con la fine della naughty dog. 8(
I migliori sono l'1, il 2 ,il 3, il Crash Team Racing e il mitico crash bash.
Mi ci flashavo con gli amichetti, a quei giochi.![]()
l'ira di cortex è veramente bello,come il 2 e il 3...crash bash è una sorta di bishi bashi special...![]()