Piccolo aiuto/consiglio con gothic II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Piccolo aiuto/consiglio con gothic II

Cambio titolo
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06

Piccolo aiuto/consiglio con gothic II

ciao a tutti mi serviva un piccolo consiglio...

ho appena iniziato a giocare ma già nei pressi della fattoria mi sono ritrovato con l'inventario pieno di roba (martello, sega, spade arrugginite, e un erba che dovrebbe servire per le pozioni, si chiama groviglio di "qualcosa"...)

ora volevo sapere se tutta quella roba conviene tenerla per servirsene + avanti, e in questo caso tornare alla "base" dal mago iniziale e depositare tutto nel baule.... o se posso vendere tutto al mercante della fattoria ...

o magari non so...si può depositare la roba in ogni baule che si trova? non vengono depredati? tutto sicuro?

fatemi sapere la miglior cosa da fare,grazie...

Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Se hai intenzione di fare come specializzazione l'alchimia,le erbe tienile assolutamente,ti serviranno per le pozioni.
    Se non hai intenzione di farlo tieniti solo le piu rare.
    Mentre tutti gli altri oggetti come la sega vendili,non servono a nulla
    ,vendile pure.
    Poi,non essendoci un limite per l'inventario ti consiglio di non deposiater nulla e tenersi tutti gli oggetti utili.

Registrato il
    12-06
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Se hai intenzione di fare come specializzazione l'alchimia,le erbe tienile assolutamente,ti serviranno per le pozioni.
    Se non hai intenzione di farlo tieniti solo le piu rare.
    Mentre tutti gli altri oggetti come la sega vendili,non servono a nulla
    ,vendile pure.
    Poi,non essendoci un limite per l'inventario ti consiglio di non deposiater nulla e tenersi tutti gli oggetti utili.
    ahh non sapevo fosse illimitato, non l'ho letto ne notato, pardon

grazie mille della delucidazione

Codici Wii
    Spoiler:

Registrato il
    12-06
    ancora un aiuto...

non riesco a visualizzare la mappa con il tasto rispettivo...probabilmente dovrà trovarla non so...il problema è poprio questo, non la trovo!

quindi diventa difficile tutte le volte orientarsi....

Codici Wii
    Spoiler:

breznev
    Ospite
    Citazione Mario Sun Visualizza Messaggio
    ancora un aiuto...

non riesco a visualizzare la mappa con il tasto rispettivo...probabilmente dovrà trovarla non so...il problema è poprio questo, non la trovo!

quindi diventa difficile tutte le volte orientarsi....
    eh, te la devi comprare o "comprare" (CREDO che ci sia un cartaio proprio nella prima città)

Comunque bah, io non ne ho mai avuto bisogno, mi sono messo sotto con l'esplorazione e ho imparato a memoria l'area di gioco Più avanti poi, quando tornano le ambientazioni del primo, il problema non si è posto assolutamente

Memento finis L'avatar di Nicky.Revolver
    Registrato il
    07-06
    Solo una cosa: non cedere alle prime difficolta! Quel gioco è troppo bello per non finirlo
    Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...

Registrato il
    12-06
    Citazione breznev Visualizza Messaggio
    eh, te la devi comprare o "comprare" (CREDO che ci sia un cartaio proprio nella prima città)

Comunque bah, io non ne ho mai avuto bisogno, mi sono messo sotto con l'esplorazione e ho imparato a memoria l'area di gioco Più avanti poi, quando tornano le ambientazioni del primo, il problema non si è posto assolutamente
    capito, grazie dell'info....

Citazione Nicky.Revolver Visualizza Messaggio
    Solo una cosa: non cedere alle prime difficolta! Quel gioco è troppo bello per non finirlo
    la prima volta, tempo fa, cedetti subito alla prima città...
    ora spero di essere pronto per questa avventura, il problema è che rimango davvero spaesato, perchè sembra un gioco infinito già all'inizio, in cui le sclete proprie influiscono in una maniera che non ho mai visto prima...

Codici Wii
    Spoiler:

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Citazione breznev Visualizza Messaggio

quoto, la cartina non ti serve

capito, grazie dell'info....

la prima volta, tempo fa, cedetti subito alla prima città...
    ora spero di essere pronto per questa avventura, il problema è che rimango davvero spaesato, perchè sembra un gioco infinito già all'inizio, in cui le sclete proprie influiscono in una maniera che non ho mai visto prima...
    Non cedere, vai oltre le prime difficoltà e scoprirai un'avventura meravigliosa senza pari

Registrato il
    12-06
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    quoto, la cartina non ti serve

Non cedere, vai oltre le prime difficoltà e scoprirai un'avventura meravigliosa senza pari
    grazie e giuro, non vorrei chiedere altri aiuti ma

+ che altro è una info: ma non tornano + le creature ammazzate in ogni zona?

cavbolo mi manca una pelle di lupo e non ne trovo uno neanche morto (almeno, così lo squoio e basta)...
    nelle zone già visitate non se ne trovano +, e faccio una fatica pazzesca ad andare avanti perchè mi accoppano subito visto che sono debole... ed essendo che le creature deboli nei dintorni della città li ho già fatto fuori tutti diventa un circolo vizioso ew non so + che fare...

consigliatemi

Codici Wii
    Spoiler:

Registrato il
    06-06
    grazie e giuro, non vorrei chiedere altri aiuti ma

+ che altro è una info: ma non tornano + le creature ammazzate in ogni zona?

cavbolo mi manca una pelle di lupo e non ne trovo uno neanche morto (almeno, così lo squoio e basta)...
    nelle zone già visitate non se ne trovano +, e faccio una fatica pazzesca ad andare avanti perchè mi accoppano subito visto che sono debole... ed essendo che le creature deboli nei dintorni della città li ho già fatto fuori tutti diventa un circolo vizioso ew non so + che fare...

consigliatemi
    Mmm, alcune bestie ricompaiono ma meno spesso che in Gothic...

Per adesso stai un po' a Khorinis, avrai anche qualche occasione per combattere e migliorare. Quanto ai lupi, li troverai vicino al campo dei Mercenari, nelle foreste che si trovano più o meno in mezzo all'isola e a bizzeffe nella Colonia.

Ah, e ce ne sono mi sembra quattro all'entrata del Passo, ma per adesso è bloccato.

Registrato il
    12-06
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Mmm, alcune bestie ricompaiono ma meno spesso che in Gothic...

Per adesso stai un po' a Khorinis, avrai anche qualche occasione per combattere e migliorare. Quanto ai lupi, li troverai vicino al campo dei Mercenari, nelle foreste che si trovano più o meno in mezzo all'isola e a bizzeffe nella Colonia.

Ah, e ce ne sono mi sembra quattro all'entrata del Passo, ma per adesso è bloccato.
    io ne ho accoppati tre all'entrata della città, ma ho preso solo due pelli per scappare dall'orco...

quelli della fattoria non tornano +....

P.S: può servire dormire per qualche giorno di fila?

Codici Wii
    Spoiler:

CoD!MoH!BiA!B4ME! L'avatar di dmianodmitri
    Registrato il
    06-07
    I mostri uccisi ricompaiono quando cambi capitolo della storia...e ne spuntano di + forti ma di meno
    "...Il cristallo era, per il Silmaril, null'altro che ciò che è il corpo per i Figli di Ilùvatar: la dimore del suo fuoco interiore, che è in esso e insieme in ogni parte di esso, e che ne costituisce la vita."
    Tratto da "Il Silmarillion", di J.R.R.Tolkien

Lord Andre
    Ospite
    Vai nella zona del lago (dopo l'uscita della torre) e trovarai una caverna, esplora tutta la caverna e arriverai in una valle lì puoi trovare dei lupi.

Registrato il
    06-06
    Citazione Lord Andre Visualizza Messaggio
    Vai nella zona del lago (dopo l'uscita della torre) e trovarai una caverna, esplora tutta la caverna e arriverai in una valle lì puoi trovare dei lupi.
    preparati però che la caverna è piena di goblin

CoD!MoH!BiA!B4ME! L'avatar di dmianodmitri
    Registrato il
    06-07
    I goblin sono facili da abbattere, l'unica cosa è che rompono molto e attaccano in massa(se nn sai evitarlo)
    "...Il cristallo era, per il Silmaril, null'altro che ciò che è il corpo per i Figli di Ilùvatar: la dimore del suo fuoco interiore, che è in esso e insieme in ogni parte di esso, e che ne costituisce la vita."
    Tratto da "Il Silmarillion", di J.R.R.Tolkien

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo