Suggerimenti far cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Suggerimenti far cry

Cambio titolo
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04

Suggerimenti far cry

Ciau raga!
    Gioco a far cry e sono arrivato al punto in cui sono nella giungla cn l'm4 cn 10 colpi e i mutanti mi sgamano sempre......mi suggerite dove andare?!?!?!?

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione roby65 Visualizza Messaggio
    Ciau raga!
    Gioco a far cry e sono arrivato al punto in cui sono nella giungla cn l'm4 cn 10 colpi e i mutanti mi sgamano sempre......mi suggerite dove andare?!?!?!?
    L'unica cosa é... trovare un'arma migliore, per farlo devi metterti le ali ai piedi, segui il fiume o taglia per la foresta fino a che non troverai il "relitto" di un elicottero equipaggiato con 2 mitragliatori pesanti, con quello fai fuori i mostri e poi prosegui verso lo sbarramento che vedi più avanti, ancora qualche mostriciattolo, un pò di lava ed avrai finito il gioco..

GR User
    Ospite
    non vorrei rovinarti il finale ma stai facendo il livello più difficile del gioco

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Ciau raga!
    Lì io ho solo corso all'impazzata e ad un certo punto ho trovato un posto che celava un'arma e munizioni.

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    L'unica cosa é... trovare un'arma migliore, per farlo devi metterti le ali ai piedi, segui il fiume o taglia per la foresta fino a che non troverai il "relitto" di un elicottero equipaggiato con 2 mitragliatori pesanti, con quello fai fuori i mostri e poi prosegui verso lo sbarramento che vedi più avanti, ancora qualche mostriciattolo, un pò di lava ed avrai finito il gioco..
    Che dici? Quello che sta facendo lui è il penultimo livello, l'ultimo è Volcano.

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Che dici? Quello che sta facendo lui è il penultimo livello, l'ultimo è Volcano.
    Io non ho detto che quello che stà facendo é l'ultimo livello ma che gli manca poco alla fine

Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    scappa buttati nel fiume
    sempre se c'èra un fiume mica mi ricordo

Utente
    Registrato il
    08-07
    io ho provato in 200 modi diversi ma l'unico con il quale mi sono salvato è quando ho percorso tutto il fiume a nuoto cercando di non farmi vedere dai mutanti.Poi una volta che raggiungi l'elicottero abbattuto fai scorta di munizioni e sali sulla montagna che ti trovi davanti

Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    il peggior livello dei peggiori alto che gli manca poco per finirlo...
    La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:

Spoiler:
    1 - Super Mario Galaxy | 6 - Half-life 2
    2 - Zelda: Twilight Princess | 7 - Portal 2
    3 - Super Mario World | 8 - Alan Wake
    4 - Max Payne | 9 - F.E.A.R.
    5 - The elder scrolls 5: Skyrim | 10 - Far Cry

GR User
    Ospite
    vulcano è il livello più difficile del gioco e per passarlo bisogna evitare nel migliore dei modi tutti i nemici

Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Ciau raga!
    Spoiler:
    non sprecare i colpi, il primo mostriciattolo evitalo passando a sinistra, poi buttati nel fiume e attira i ciccioni uno alla volta in acqua per farli affogare. poi procedi risalendo il fiume e continuando ad attirare tutti in acqua per liberarti di loro senza sprecare i colpi, fino ad arrivare al checkpoint (subito prima dell'elicottero abbattuto).
    Spoiler:
    e preparati a morire 500 volte minimo
    Spoiler:
    e ti manca ancora il peggio

Registrato il
    07-04
    sono al livello vulcano......porca!!!!!!!! sono al secondo salvataggio.....come cazz supero quegli infami col lanciarazzi?!?!?!?!?!? m'ammazzano sempre.....

Drago Rinato
    Ospite
    sono al livello vulcano......porca!!!!!!!! sono al secondo salvataggio.....come cazz supero quegli infami col lanciarazzi?!?!?!?!?!? m'ammazzano sempre.....
    Il punto debole é sul collo, io mi mettevo al sicuro e con il mitra pesante gli sparavo li, dove sei di preciso? Dove c'é quella specie di cratere con delle pozze di lava sparse?

Registrato il
    07-04
    sono al terzo salvataggio.....in mezzo c'è una pozza di lava e davanti a me un ponte rotto.....sono riuscito a fare fuori i primi 2 ma il terzo di quelli col bazooka mi killa sempre....
    inoltre ci sono quei figli di ...... ke mi sparano a distanza....

Drago Rinato
    Ospite
    sono al terzo salvataggio.....in mezzo c'è una pozza di lava e davanti a me un ponte rotto.....sono riuscito a fare fuori i primi 2 ma il terzo di quelli col bazooka mi killa sempre....
    inoltre ci sono quei figli di ...... ke mi sparano a distanza....
    Si, é il punto che pensavo, io per prima cosa con il mitra leggero usavo il mirino per uccidere i mostri salterini , in seguito attiravo uno ad uno quelli pesanti armati di lanciamissili, mi sdraiavo sull'uscita della base ed appena si affacciavano per venire ad uccidermi gli sparavo con il mitra pesante sul collo svuotandogli il caricatore addosso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo