Ciau raga!
Gioco a far cry e sono arrivato al punto in cui sono nella giungla cn l'm4 cn 10 colpi e i mutanti mi sgamano sempre......mi suggerite dove andare?!?!?!?![]()
L'unica cosa é... trovare un'arma migliore, per farlo devi metterti le ali ai piedi, segui il fiume o taglia per la foresta fino a che non troverai il "relitto" di un elicottero equipaggiato con 2 mitragliatori pesanti, con quello fai fuori i mostri e poi prosegui verso lo sbarramento che vedi più avanti, ancora qualche mostriciattolo, un pò di lava ed avrai finito il gioco..
non vorrei rovinarti il finale ma stai facendo il livello più difficile del gioco![]()
scappa buttati nel fiume
sempre se c'èra un fiume mica mi ricordo![]()
io ho provato in 200 modi diversi ma l'unico con il quale mi sono salvato è quando ho percorso tutto il fiume a nuoto cercando di non farmi vedere dai mutanti.Poi una volta che raggiungi l'elicottero abbattuto fai scorta di munizioni e sali sulla montagna che ti trovi davanti
vulcano è il livello più difficile del gioco e per passarlo bisogna evitare nel migliore dei modi tutti i nemici![]()
Si, é il punto che pensavo, io per prima cosa con il mitra leggero usavo il mirino per uccidere i mostri salterini, in seguito attiravo uno ad uno quelli pesanti armati di lanciamissili, mi sdraiavo sull'uscita della base ed appena si affacciavano per venire ad uccidermi gli sparavo con il mitra pesante sul collo svuotandogli il caricatore addosso