stò affrontando lord tyler, e dopo avergli ridotto la vita al minimo nonostante continui a sparargli non muore, cosa devo fare?ho già provato tutte le armi, compresa la spada di luce dello stesso Lord tyler. grazie in anticipo.
stò affrontando lord tyler, e dopo avergli ridotto la vita al minimo nonostante continui a sparargli non muore, cosa devo fare?ho già provato tutte le armi, compresa la spada di luce dello stesso Lord tyler. grazie in anticipo.
Mmm... in teoria dovresti colpirlo un pò di volte col la spada di luce, poi quando si inginocchia devi saltare e colpirlo con la spada sulla testa. A questo punto dovrebbe partire il filmato finale.
se non mi sbaglio dovresti colpire lord tyler con la sua stessa spada quando li cade e appena si inginocchia a terra lo dai in testa con quella e lo uccidi![]()
Si, come ti hanno già detto: l'unica arma in grado di eliminare il Malvagio Lord Tyler è quello di colpirlo con la sua stessa esagerata arma.
Prendilo a colpi di Bazooka finchè non crolla a terra (magari riparato sull'alto delle colonne rovesciate), e quando è a terra corrigli incontro, BALZA e colpisci.
Zak, via la testa!
Il Micio che saltava nel Tempo