voelvo sapere se esisteva la colonna sonora di questo capolavoro di mel brooks,e magari dirmi se vale la pena comprarla.
la colonna sonora dovrebbe esserci , mi pare di averla vista [e se l'ho vista io che qui trovo solo negozi di musica sfigati...] però non do giudizi visto che non ho visto il film
"...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
-D. Pennac-
Ma non è di Roland?
![]()
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
lol quel film è strademenzialeInviato da Lydser
no balle spaziali è un film comico di mel brooks
cmq se non sbaglio ci deve essere , o al massimo in una raccolta di colonne sonore :/
-D. Pennac-
vabbe se esci il dvd nn hai problemiInviato da Lydser
la canzone principale ce l ho,volevo anche le altre,per questo speravo in un cd apposito,magari se esce in dvd...
-D. Pennac-
Ho trovato questospero possa servirti!
Spaceballs O.S.T. [SPACEBALLS MAIN THEME * KIM CARNES & JEFFREY OSBORNE-My Heart Has a Mind of Its Own * BERLIN-Heartstrings * SPACEBALLS LOVE THEME (instrumental) * THE WINNEBAGO CRASHES / THE SPACEBALLS BUILD MEGA MAID * THE SPINNERS-Spaceballs * POINTER SISTERS-Hot Together * VAN HALEN-Good Enough * LADYFIRE-Wanna Be Loved by You *]
credo di sì grazie,ma è in vendita?Inviato da Ayame81
Ho trovato questospero possa servirti!
Spaceballs O.S.T. [SPACEBALLS MAIN THEME * KIM CARNES & JEFFREY OSBORNE-My Heart Has a Mind of Its Own * BERLIN-Heartstrings * SPACEBALLS LOVE THEME (instrumental) * THE WINNEBAGO CRASHES / THE SPACEBALLS BUILD MEGA MAID * THE SPINNERS-Spaceballs * POINTER SISTERS-Hot Together * VAN HALEN-Good Enough * LADYFIRE-Wanna Be Loved by You *]