delusione su prince of persia the sands of time!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: delusione su prince of persia the sands of time!

Cambio titolo

Domanda delusione su prince of persia the sands of time!

che delusione ragazzi giocavo bella e tranquilla al prince of persia il prima quando salvo la partita e resto per sempre imprigionato in una gigantesca stanza..e cecando soluzioni per uscirne ho visto che praticamente io non dovevo salvare e la mi si è bloccato tutto il gioco quindi non potevo andare avanti ....una delusione assurda -.-..a voi è successo?
    I wish I were what I was when I wished I were what I am.

Utente a vaaaanvara L'avatar di Bertopopup
    Registrato il
    12-04
    sicura che non puoi uscire? dici bene dove ti trovi vediamo che possiamo(plurale) fare!

Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    vero non ci sono percorsi alternativi,vuol dire che devi andare la
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione G@TtIn@ N&L@! Visualizza Messaggio
    che delusione ragazzi giocavo bella e tranquilla al prince of persia il prima quando salvo la partita e resto per sempre imprigionato in una gigantesca stanza..e cecando soluzioni per uscirne ho visto che praticamente io non dovevo salvare e la mi si è bloccato tutto il gioco quindi non potevo andare avanti ....una delusione assurda -.-..a voi è successo?
    Mi sembra molto strano, tutti i prince of persia sono strutturati in modo tale da poter trovare sempre una "via di fuga", ne sono qualcosa io , mi ero dimenticato un potenziamento a inizio gioco ed ero quasi alla fine, incredibile ma vero, sono riuscito a recuperarlo facendo dei passaggi impensabili
    In caso semmai specifica meglio dove ti sei bloccata, magari con uno screen se ci riesci

GR User
    Ospite
    guarda che in qualsiasi parte del gioco c'è una via di fuga

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Strano che non ci sia una via di fuga, guarda meglio

no nn c'è ho cercato sulle soluzioni e dice ch enel gioco in se io nn dovevo salvare prima di entrare in quella zona..ma io che ne sapevo ç_ç
    I wish I were what I was when I wished I were what I am.

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Citazione G@TtIn@ N&L@! Visualizza Messaggio
    no nn c'è ho cercato sulle soluzioni e dice ch enel gioco in se io nn dovevo salvare prima di entrare in quella zona..ma io che ne sapevo ç_ç
    ma che ti costa dire dove sei? fare uno screen? Sicuramente riusciamo a farti andare avanti o ti diamo un savegame di quel punto (io in genere conservo i save di tutti i vg che finisco).

ah,

TOP: [Agg. 7/12/2007]Come utilizzare "Mondo Computer" rinnovato

--> sezione sbagliata,qui solo "trucchi e soluzioni" (e non "ho visto sulla soluzione e.....")

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Mi avevi fatto prendere un colpo. Pensavo giudicassi PoP 1 un brutto gioco:P
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Mi avevi fatto prendere un colpo. Pensavo giudicassi PoP 1 un brutto gioco:P
    anch'io sono entrato con l'intendo di restar basito e cominciare il flame perenne

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

breaker_no_stop
    Ospite
    punto primo,in ogni parte del gioco c'è una via di fuga.se ci dici dove sei bloccata,ti aiutiamo.punto secondo,dove ci sono le nuvole di sabbia per salvare,bè,in genere,da lì si va sempre avanti.
    dicci dove sei rimasta