Da oggi, per rendere maggiormente sicura la lista utenti affidabili ed evitare così l'assegnazione di voti frutto di accordi tra utenti e non di trattative realmente avvenute, si è deciso di rendere obbligatorio, in fase di inserimento del voto positivo/negativo, linkare la trattativa.
Siete pregati quindi di conservare il link perché i voti che ne saranno sprovvisti non verranno conteggiati, anzi i messaggi non verranno approvati (o cancellati in seguito se approvati erroneamente).
Sarebbe anche preferibile (ma al momento non è obbligatorio) inserire almeno un messaggio nella trattativa a conferma dell'avvenuto acquisto, onde agevolare ulteriormente il compito di chi gestisce la lista utenti affidabili e rendere ulteriormente sicura la stessa. Resta inteso che i messaggi contenenti frasi tipo "Hai MP", in base al regolamento sezionale, verranno sempre e comunque respinti.
Se avete qualcosa da chiedere su questa nuova regola siete pregati di aprire una discussione nella sezione "Il forum del forum" o contattare direttamente un moderatore della sezione.