Montaggio scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Montaggio scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Montaggio scheda video

    Scusate per l'iNioranza ma visto che non ho mai tolto dal case niente apparte i blokketti di ram...vorrei chiedervi come si monta una scheda video visto che dite che ci vuole meno di un minuto...
    Allora ditemi di cosa mi devo munire oltre al cacciavite per svitare la vite dell'alloggiamento della scheda video.
    Bene spero di riuscire...cosi nn dovro aspettare una settimana per farlo montare...
    Grazie attendo risposte

  2. #2
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219
    devi disinstallare i vecchi driver (opzionale ma vai sul sicuro se nn sei esperto) e staccare la spina dell'alimentazione del computer
    poi:

    1- stacca la spina del monitor
    2- sgancia il socket della scheda (se ce l'hai è un affaretto di plastica che è posto sulla porta agp e blocca la scheda alla motherboard)
    3- stacca la scheda con estremo delicatezzo...
    4- infila la nuova scheda nello slot agp (potrebbe essere un pò dura a entrare)
    5- blocca il socket
    6- attacca i cavi e riavvia
    7- installa i nuovi driver

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    cmq esistono anche i manuali di istruzioni che sono molto dettagliati almeno quelli della nvidia

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    evviva oggi ho provato a togliere e rimettere la mia scheda video(ho ft una prova) per smontarla perke io nn volevo romperla ci ho messo appena 45secondi..e rimetterla è stata un po dura ad entrare ma cn delicatezza ho ft tutto e mi sn anke divertito. cosi nn dovro lasciare il pc dal tecniko per farla montare..evviva grazie solaris(sarai mica salaris mio amico di scuola?)

  5. #5
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    prova ad andare sul forum di www.hwupgrade.it e vai in cerca della sezione dedicata alle schede video(nn sono sicuro), ci dovrebbe essere una guida dettagliatissima su come sostitutire la scheda... prova a guardare pag 1-2-3-4-5... se nn riesci a trovarla
    Twitter: @Mabe8889

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ok però sn riuscito a smontare e rimontare la mia scheda video quindi dovrebbe essere uguale smontare la mia e rimontarne un altra..nn credo ci siano differenze vero??
    se passo da una Radeon 7000 a una 9600pro i driver nn li devo disinstallare vero??

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    li devi disinstallare lo stesso i driver, sono diversi per ogni scheda. anche se tra di loro ce poca differenza.

  8. #8
    Avatar della disperazione L'avatar di Beato_Angelico
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    79
    [QUOTE]Inviato da Holly
    ok però sn riuscito a smontare e rimontare la mia scheda video quindi dovrebbe essere uguale smontare la mia e rimontarne un altra..nn credo ci siano differenze vero??
    se passo da una Radeon 7000 a una 9600pro i driver nn li devo disinstallare vero??
    [/QUOT

    cavolo holly cambiamo la stessa scheda nella stessa scheda!
    che coincidenze....

  9. #9
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    X BEATO ANGELICO: per caso il pc l'avevi preso a natale 2001??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •