[XBOX360]Vendo console + varie + giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [XBOX360]Vendo console + varie + giochi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di doriasamp
    Registrato il
    02-04

[XBOX360]Vendo console + varie + giochi

Mi sono stufato della next gen e mi servono cash per comprarmi roba per neo geo quindi metto in vendita un pò di roba per quanto riguarda xbox 360 ecco di che cosa mi libero

Console Xbox 360 modello pro con hard disk una sola volta ha fatto problemi col dead ring ma l'ho fatta riparare a mie spese presso una ditta specializzata che ha sostituito le paste termoconduttive e i pin che di norma sono considerati difettosi nei modelli pro di xbox....quindi ho fatto fare proprio un bel tagliando alla console...non vi darà assolutamente problemi (visto che solo questo check-up mi è costato quasi 80 euri)

inoltre in vena di tuning estetico ho fatto levare il vecchio case....adesso indossa un case nero grafite con un pannello trasparente sul fianco destro con all'interno diversi led che cambiano colore ad intervello regolare + un kit di raffreddamento interno (mica quelle paccottaglie esterne e rumorosissime) sulla console è inoltre montato un pannello led di diagnostica delle temperature e del voltaggio di cpu e gpu per tenere sotto controllo eventuali (improbabili) surriscaldamenti......se siete interessati vi posterò presto le foto della console...il modding riguarda solamente la componente estetica...nessuna modifica a livello hardware...perciò la console non è bloccata dal live...vengo giusto ieri da una session di 4 ore a phantasy star universe....perciò....

2 joypad wireless ufficiali microsoft

1 batteria ricaricabile per joypad ufficiale microsoft

cuffie e microfono per il live

chitarra tipo gibson les paul wireless per il gioco guitar hero

cavetteria completa di alimentatore + cavo component + cavo di rete ethernet

e i seguenti giochi

guitar hero 3

phantasy star universe

tutto il blocco lo metto a 300 €uri SS escluse e mi sembra già di per se una grossa follia perchè se mettiamo solo console e gioco guitar hero 3 con chitarra si supera ampiamente tale cifra....mi tengo basso per il prezzo in blocco per evitare il grosso sbattone di dover smembrare tutto quanto e dover quindi passarmi le giornate alla posta....assoluta precedenza quindi alle offerta di acquisto in blocco!

CiAo!!!!!

Utente L'avatar di farflyn
    Registrato il
    05-03
    a quanto chitarra + GH3?

E tu in che personaggio ti identifichi?

"...a volte i grandi diventano sedia ed è così che
    perdono l'anima, ma non c'è da stupirsi perchè le sedie non hanno anima..." E. O.

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Ciao, mi interessano GH3 e la chitarra, sei disposto a smembrare?

Registrato il
    02-04
    preferirei vendere tutto il blocco....infatti scendo tutto in blocco a 280 euri

Registrato il
    02-04
    aggiornato con le foto

[IMG]http://www.viasantagata.it/uploaded_images/x360/HPIM1015.JPG[/IMG

From Hell L'avatar di _MaTTi_
    Registrato il
    01-08
    se smembri mi prenoto per l hard disk da 20 gb 30 euri spedito