SERIO Problema Radeon 9500Pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: SERIO Problema Radeon 9500Pro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ufo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    35

    SERIO Problema Radeon 9500Pro

    il problema in poche parole è qst: ho comprato il pc nuovo cn già installato l'xp... era instabilissimo e l'ho formattato, ora va meglio ma continua a bloccarsi... 1 volta qnd riavvio (cn il tasto reset) windows m dice ke il problema sn i driver originali... allora adexo ho scaricato i catalyst 3.6, nn m s blocca + ma i driver m hanno disabilitato l'agp!!! Infatti se vado su proprietà schermo/avanzate/smartgart m dice agp off e fast write off, io metto 8X e on e m dice d riavviare, io lo faccio ma dp ritornano come prima... AIUTO!!!! ( ( ( ( (

  2. #2
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219
    lo smartgart nn funzia neanche da me... e nemmeno io posso attivare il fast write! cmq sei sicuro che la scheda madre supporti l'agp a 8x? hai provato a metterlo a 4X?

  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite

    Re: SERIO Problema Radeon 9500Pro

    Inviato da Ufo
    il problema in poche parole è qst: ho comprato il pc nuovo cn già installato l'xp... era instabilissimo e l'ho formattato, ora va meglio ma continua a bloccarsi... 1 volta qnd riavvio (cn il tasto reset) windows m dice ke il problema sn i driver originali... allora adexo ho scaricato i catalyst 3.6, nn m s blocca + ma i driver m hanno disabilitato l'agp!!! Infatti se vado su proprietà schermo/avanzate/smartgart m dice agp off e fast write off, io metto 8X e on e m dice d riavviare, io lo faccio ma dp ritornano come prima... AIUTO!!!! ( ( ( ( (
    mi è successo poco fa anche a me... non so perchè ma nel bios l'agp era a 2x mentre nel pannello di ati era a 4x...(una curiosità: hai overcloccato il procio?)

  4. #4
    Utente L'avatar di Ufo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    35
    x solaris:
    sn sicurissimo xke ho appena preso il pc nuovo e ho la intel865
    ho provato a mettere 4x ma nn cambia niente
    x Ciuaz!!!
    nn ho overcloccato il procio
    ma tu hai risolto?
    se sì cm hai fatto?

    Il problema è ke prima facevo 3800 in 3d mark 2003, mo m da l'errore dicendomi ke va fuori dal buffer video o 1 cs del genere e m va a scatti vice city a 1024, prima giocavo a 1280 cn aa 6X e aniso a 16x a 90Fps....

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da Ufo
    x solaris:
    sn sicurissimo xke ho appena preso il pc nuovo e ho la intel865
    ho provato a mettere 4x ma nn cambia niente
    x Ciuaz!!!
    nn ho overcloccato il procio
    ma tu hai risolto?
    se sì cm hai fatto?

    Il problema è ke prima facevo 3800 in 3d mark 2003, mo m da l'errore dicendomi ke va fuori dal buffer video o 1 cs del genere e m va a scatti vice city a 1024, prima giocavo a 1280 cn aa 6X e aniso a 16x a 90Fps....
    io ho risolto reimpostando nel bios e nel pannello l'agp a 4x, ma tu dici che non ti funzia.
    ti consiglio di disinstallare i driver e il pannello e di metterci i 3.4 (io ho quelli xkè i 3.5 e 3.6 mi danno problemi)

  6. #6
    Utente L'avatar di Ufo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    35
    ma se rimetto i 3.4 m si blocca il pc ogni 5 minuti!!!! palla totale unica soluzione tasto reset.. tu ke scheda madre hai?

  7. #7
    ciuaz!!!
    Ospite
    ho la tusl2-c (una schifezza)... allora al posto dei 3.4 mettici i 3.5 e se non va mettici i nuovi 3.7. hai disinstallato per bene pannello di controllo e driver? perchè mi ricordo che bisogna non solo disinstallare da "installazione applicazioni" ma bisogna anche eliminare la cartella ati control pannel da "C:ATI/ati control pannel"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •