aiuto in StarWars Knights of the Old Republic II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: aiuto in StarWars Knights of the Old Republic II

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-08

aiuto in StarWars Knights of the Old Republic II

ciao a tutti qualcuno gentilmente mi saprebbe dire quando è possibile avere la spada laser in Star wars knights of the old republic II??il livello del mio personaggio e 11 a ke livello è possibile averla e come???

grazie a tutti per qualunque risposta............................

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Dovresti raccimolare tutti i componenti una volta completato un qualsiasi pianeta dopo Telos, poi parla a Bao-Dur che costruirà la tua prima spada.
    Da quel punto del gioco troverai molte più spade laser.
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

ipern00b L'avatar di destruction
    Registrato il
    02-07
    io non ho mai capito la differenza fra la spada laser normale e quella corta,per caso è più veloce la seconda?

Utente
    Registrato il
    02-08
    ho gia parlato con lui ma nn mi ha costruito niente mi ha detto ke sapeva come si fanno ma nn mi ha fatto nulla e i pezzi li avevo.....come risolvo??

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Citazione destruction Visualizza Messaggio
    io non ho mai capito la differenza fra la spada laser normale e quella corta,per caso è più veloce la seconda?
    Beh, mi sembra ovvio che la Spada Laser è l'arma più potente di tutto il gioco

Citazione Lord Sith Visualizza Messaggio
    ho gia parlato con lui ma nn mi ha costruito niente mi ha detto ke sapeva come si fanno ma nn mi ha fatto nulla e i pezzi li avevo.....come risolvo??
    Mah, sono sicuro che ti manca qualcosa. Attento a non confondere i pezzi di base con i potenziamenti che userai dopo. Apri il giornale e dovrebbe esserci una quest al riguardo: lì saprai cosa ti manca.

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione destruction Visualizza Messaggio
    Quella corta di solito và usata nella mano secondaria in modo da ridurre la penalità di attacco, di contro però fà meno danni
    Se hai già tutti i pezzi e Bao non si é ancora deciso a costruirtela probabilmente devi ancora fare un pò di esperienza a livello di missioni, non ne sono sicuro però, sicuro di avere tutti i pezzi che ti servono?

Utente
    Registrato il
    02-08
    me li potresti elencare i pezzi cosi guardo???

grazie

Drago Rinato
    Ospite
    me li potresti elencare i pezzi cosi guardo???

grazie
    Uhm, purtroppo non mi ricordo i nomi esatti ma mi ricordo che erano tre parti più il cristallo focale per un totale di quattro componenti, ad ogni modo il primo pianeta da visitare quando se ne ha la possibilità per avere il prima possibile la spada laser sarebbe Nar Shadaa

Utente
    Registrato il
    02-08
    volevo ringraziare ancora tutti per le risposte.........un'altra cosa mi piacerebbe sapere...
    nessuno mi saprebbe elencara e dire la combinazione di ponteziamento per la spada laser??ke il colpo sia praciso e potente ad es..

grazie ancora

Drago Rinato
    Ospite
    volevo ringraziare ancora tutti per le risposte.........un'altra cosa mi piacerebbe sapere...
    nessuno mi saprebbe elencara e dire la combinazione di ponteziamento per la spada laser??ke il colpo sia praciso e potente ad es..

grazie ancora
    Il potenziamento delle sapde laser avviene tramite i cristalli che si trovano in giro per "l'universo", é possibile assegnarne tre per ogni spada laser ed ognuno ha le sue caratteristiche, é quasi impossibile trovare la combinazione esatta per la s.l. dato che é molto labile e dipende dalle caratteristiche del pg

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Ah scusa non avevo letto bene

La spada laser lunga è lenta e ingombrante, personalmente non mi piace.

Il massimo di potenza e velocità lo ottieni con due spade laser: io ho la mia potenziata con il mio cristallo personale e con tutti i pezzi più potenti in una mano e nell'altra quella di Freedon Nadd

Utente
    Registrato il
    02-08
    qualcono sa dirmi dove trovo goto per vogga du hett???

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    qualcono sa dirmi dove trovo goto per vogga du hett???
    vogga de hutt prosegui la missione principale di Nar Shadaa
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Utente
    Registrato il
    02-08
    la missione principale qual'è??è quella dove si dovevano liberare i "profughi" dallo scambio??
    dove la posso trovare la scheda di trasmissione per un nuovo codice di vogga???

grazie per qualunque risp...

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    la missione principale qual'è??è quella dove si dovevano liberare i "profughi" dallo scambio??
    dove la posso trovare la scheda di trasmissione per un nuovo codice di vogga???

grazie per qualunque risp...
    Nella missione principale dovresti farti "notare" dallo scambio facendo missioni (come quelle dei profughi o dei banditi serroco), inoltre all'ingresso del bar c'è una creatura che, se pagata, diffonderà per te delle voci in modo che tu venga contattato dallo scambio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo