resident evil 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: resident evil 4

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04

resident evil 4

Ma tutti quei simpatici tesori che si trovano (rubini,maschere d'oro,boccali forati...) devo tenerli o servono per vendererli al lebbroso lì?? Cosa mi consigliate di acquistare o ottimizzare?
    Grazie
    - THE LORD OF THE RINGS -

..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Di solito tutte le cose preziose che trovi puoi venderle al mercante, ovviamente se trovi degli oggetti in cui c'è scritto che manca qualcosa aspetta a venderlo, in modo da trovare più avanti nel gioco il pezzo che manca. Inutile dire che, una volta montati gli oggetti, avranno più valore. Per i potenziamenti vedi un po' tu, io avevo migliorato molto il mio mitragliatore però sta a te decidere

Registrato il
    09-04
    Alla fine ho potenziato la doppietta,alla grande...un altro dubbio.. Il mercante mi ha presentato un'arma, il rec9 mi pare, è una pistola...è meglio del "vendicatore"?

..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

Registrato il
    06-07
    Se il rec9 è quella specie di rivoltella con la canna lunga, è molto potente, ma le sue munizioni sono un po' rare da trovare. Prendila se la vuoi provare, ma usala solamente con i nemici difficili o se sei a corto di altre munizioni

Registrato il
    09-04
    Si è quella...mi tengo il vendicatore misà...pensavo che aveva le stesse pallottole della pistola comune!Un'ultima cosa...ma il bazooka è utile alla fine?Tanto spazio e un solo colpo..mmm

brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    + che rec9 conosco la red9.... se ha l'impugnatura marrone è lei....

praticamente ha l'unica pecca di essere ingombrante (se si vuole usare anche con il suo calcio)... ma usa i classici proiettili della pistola ed è la + potente del gioco che io ricordi...

Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

Utente L'avatar di ULELLA
    Registrato il
    04-07
    Citazione Sir_Daniel Visualizza Messaggio
    Si è quella...mi tengo il vendicatore misà...pensavo che aveva le stesse pallottole della pistola comune!Un'ultima cosa...ma il bazooka è utile alla fine?Tanto spazio e un solo colpo..mmm
    Alla fine non so, ma ricordo quando l' ho usata contro El Gigante e l' ho annientato in un colpo solo. Ci sono rimasto davvero.

Utente a vaaaanvara L'avatar di Bertopopup
    Registrato il
    12-04
    Il mitra a quanto ne so è inutile, meglio potenziare la pistola quella che sembra tedesca, è molto più forte.

Registrato il
    06-07
    Citazione Sir_Daniel Visualizza Messaggio
    Il bazooka l'ho usato contro uno dei 2 giganti in quella specie di vulcano
    Spoiler:
    non so se ci sei arrivato
    comunque se vuoi usarlo usalo, tanto alla fine te ne verrà dato un altro