Ma tutti quei simpatici tesori che si trovano (rubini,maschere d'oro,boccali forati...) devo tenerli o servono per vendererli al lebbroso lì?? Cosa mi consigliate di acquistare o ottimizzare?
Grazie
Ma tutti quei simpatici tesori che si trovano (rubini,maschere d'oro,boccali forati...) devo tenerli o servono per vendererli al lebbroso lì?? Cosa mi consigliate di acquistare o ottimizzare?
Grazie
- THE LORD OF THE RINGS -
..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
Di solito tutte le cose preziose che trovi puoi venderle al mercante, ovviamente se trovi degli oggetti in cui c'è scritto che manca qualcosa aspetta a venderlo, in modo da trovare più avanti nel gioco il pezzo che manca. Inutile dire che, una volta montati gli oggetti, avranno più valore. Per i potenziamenti vedi un po' tu, io avevo migliorato molto il mio mitragliatore però sta a te decidere![]()
Alla fine ho potenziato la doppietta,alla grande...un altro dubbio.. Il mercante mi ha presentato un'arma, il rec9 mi pare, è una pistola...è meglio del "vendicatore"?
..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
Se il rec9 è quella specie di rivoltella con la canna lunga, è molto potente, ma le sue munizioni sono un po' rare da trovare. Prendila se la vuoi provare, ma usala solamente con i nemici difficili o se sei a corto di altre munizioni![]()
Si è quella...mi tengo il vendicatore misà...pensavo che aveva le stesse pallottole della pistola comune!Un'ultima cosa...ma il bazooka è utile alla fine?Tanto spazio e un solo colpo..mmm
+ che rec9 conosco la red9.... se ha l'impugnatura marrone è lei....
praticamente ha l'unica pecca di essere ingombrante (se si vuole usare anche con il suo calcio)... ma usa i classici proiettili della pistola ed è la + potente del gioco che io ricordi...
Codici WiiSpoiler:
Il mitra a quanto ne so è inutile, meglio potenziare la pistola quella che sembra tedesca, è molto più forte.