- macchina Fz50, 5116 scatti ad oggi, comprata a giugno 2007 e quindi in garanzia fino a giugno 2009 (ho la fattura in formato pdf). Completa di tutti gli accessori (tracolla, paraluce, manuali, cd, caricabatterie, cavetteria, copri obiettivo... vabbè, mi sembra inutile elencarli) e gli imballi originali. Per correttezza informo che è stata usata da un'altra persona prima di me (usata in maniera ineccepibile)
- set di lenti macro e closeup +1,+2,+4,+10 con custodie
- piccolo treppiede
- scheda sd Sandisk ultra II da 2GB (dovrei anche avere lo scontrino per la garanzia di 5 anni)
- borsa a tracolla TARMAC estremamente comoda e pratica, di quelle a "marsupio da spalla", per intenderci. E' perfetta per la fz50 (inoltre mi permetteva di portare con me gran parte delle cose sopra elencate), ma purtroppo non per la 30d, altrimenti me la sarei tenuta :P
Per il blocco chiedo 480€ trattabili + spese di spedizione. Nel prezzo aggiungo anche un lettore di SD hama (molto utile).
Ci tengo a sottolineare che TUTTA la merce in vendita è in condizioni assolutamente IMPECCABILI, tenuta con una cura MANIACALE, pulita, senza strisci (vedi foto), praticamente come nuova, e soprattutto funzionante alla perfezione.
Regole:
- precedenza alla consegna a mano e pagamento in contanti
- vendo solo in blocco. Per il momento non smembro
- pagamento anticipato con ricarica postepay
- spedisco con paccocelere assicurato, non vorrei mai farvi avere brutte sorprese
Se dovessi aggiungere qualcosa, mi riservo di modificare questo messaggio, specificando però con un nuovo messaggio la modifica