chi conosce questo stupendo manga dal maestro takehiko inoue? io leggo tutti suoi manga e sono uno più bello dell'altro
chi conosce questo stupendo manga dal maestro takehiko inoue? io leggo tutti suoi manga e sono uno più bello dell'altro
Penso che Real sia il manga migliore di Inoue. Pacato, commovente e maturo.
Chi non lo conosce, quando capita la prossima volta in fumetteria lo cerchi e lo sfogli un po'.![]()
gia commovente al massimo, le tematiche vanno oltre il basket: handicap, paure ecc..
e conoscete shonan junai gumi di tharu fujisawa?? le avventure del giovane gto sarebbero.
vedesi firma...opera molto bella...purtroppo il fatto che esca un volumetto all'anno distrugge un pò il mio interesse....sinceramente in questo momento nn ricordo quasi nulla di ciò che è successo nell'ultimo numero
Gran manga lo colleziono pure io, peccato che cavoli ne esce 1 all'anno, sarebbe ora che Inoue finisse Vagabond (altro manga che cmq adoro) per dedicarsi maggiormente a Real ^^
chi ha visto come finisce il manga di shonan junai gumi? sn rimasto sconvolto
Sono rimasto al quarto volume,chi mi rammenta se ne sono usciti altri?
si l'avevo aperto anche io una volta un 3d su questo stupendo manga.personalmente penso che sia uno dei migliori presenti sul mercato...pero secondo me è un po sottovalutato dal pubblico