Tomb Raider [Topic Ufficiale]
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Discussione: Tomb Raider [Topic Ufficiale]

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  1. #1
    Mr.November L'avatar di andr3a22
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    Tomb Raider [Topic Ufficiale]

    TOMB RAIDER TOPIC UFFICIALE
    LARA CROFT



    From Tomb Raider, To Hero, To Legend...


    Per offrire agli appassionati della serie la possibilità di rivivere le avventure del passato e ai neofiti quella di scoprire il mondo di Tomb Raider e l'evoluzione di Lara nel corso degli anni, questo topic ripercorrerà i passi dei sette titoli precedenti (otto con l'anniversary).


    1996 - TOMB RAIDER -



    Tomb Raider è un gioco veramente rivoluzionario e unico: tecnicamente impeccabile, abilmente sviluppato e, soprattutto, incredibilmente coinvolgente. Costellato da fantasiosi enigmi, è un classico senza tempo, un gioco che, dopo più di un decennio dalla sua creazione, possiede ancora il potere di stupire e appassionare.
    • Trama: La Storia di Tomb Raider ha inizio quando Jaqueline Natla, una donna d'affari a capo della "Natla Enterprises" ordina a Larson, un suo dipendente (Che ritorveremo in Tomb Raider Chronicles) di contattare Lara Croft e di attirare la sua attenzione. Lara viene a sapere, tramite Natla, dello smarrimento di un prezioso artefatto a seguito di un' esplosione nucleare avvenuta a Los Alamos nel Nuovo Messico. L'avventura di Lara inizia con la ricerca di questo misterioso artefatto chiamato "Scion" che deriva dal mondo di Atlantide...
    1997 - TOMB RAIDER II -



    Dopo l'incredibile successo di Tomb Raider, gli sviluppatori si misero subito al lavoro su un seguito, anche se questo non venne ufficialmente annunciato fino ai primi mesi del 1997. Toby Gard lasciò lo studio Core a inizio progetto per fondare uno studio proprio, i Confounding Factor, ed è innegabile che il suo abbandono abbia profondamente influenzato lo sviluppo di Tomb Raider II. Nel primo capitolo della serie, Gard era stato riluttante nel popolare il gioco con nemici umani, mentre in sua assenza il numero di scontri crebbe enormemente. Nonostante la maggiore difficoltà rispetto al suo predecessore, Tomb Raider II è tutt'oggi considerata l'avventura più riuscita della serie.

    E' importante ricordare come la maggiore enfsasi sull'azione e l'ambiziosa scelta delle ambientazioni (in particolare, alcuni luoghi del "mondo reale", come Venezia e la Maria Doria, il relitto di una nave affondata) erano novità importanti per l'epica. Sebbene non abbia affrontato gli anni con la stessa classe del suo predecessore, molti appassionati della serie indicano Tomb Raider II come uno degli episodi preferiti delle prime avventure di Lara.
    • Trama: Racconti millenari tramandano il mito di un pugnale che può donare la vita eterna, grazie al potere del suo spirito protettore: Il Grande Drago. Per garantirsi questo mirabile risultato non basta possedere il prodigioso artefatto, ma bisogna addirittura conficcarselo audacemente nel cuore! A detenere lungamente questo straordinario potere dato dal magico artefatto fu un' Imperatore dell' antica Cina, che grazie alla forza del pugnale riuscì a conquistare vasti territori. Anch'egli però fu sconfitto un giorno dai monaci guerrieri del Tibet: Essi trafugavano il pugnale e lo riposero all'interno della grande Muraglia Cinese.
    1998 - TOMB RAIDER III: ADVENTURES OF LARA CROFT -



    Ben più raffinato e attraente del suo predecessore, ma soltanto un piccolo passo in avanti, Tomb Raider III era un'avventura vasta e diramata. Ancora una volta la difficoltà era molto elevata: persino gli appassionati più sfegatati ammisero che alcuni punti del gioco erano fin troppo impegnativi. Gli sviluppatori dello studio Core cominciarono a sperimentare nuove idee, come quella di percorsi multipli e di elementi furtivi, che, però, come fecero notare i più critici, raramente deviavano sostanzialmente dal formato dei precedenti capitoli della serie.

    Le schiere di appassionati, tuttavia, videro la cosa da un altro punto di vista: difficile, ma, di conseguenza, estremamente appagante nel momento del successo, Tomb Raider III combinava le collaudate meccaniche di gioco della serie con numerose sorprese. In molti ricordano ancora la discesa in canoa attraverso la rapide di un'isola sperduta nell'Oceano Pacifico, il primo incontro con le statue spadaccine in India o l'esplorazione del museo di storia naturale di Londra.

    • Trama: "Milioni e milioni di anni fa un meteorite entrò nell'orbita terrestre, resistette all'impatto con l'atmosfera e partecipò nelle allora tiepide acque dell'antartide. L'enorme cratere provocato dall'urto fu scoperto millenni dopo da alcune tribù polinesiane, che decisero di stabilirvi la loro dimora in virtù delle eccezionali condizioni ambientali, certamente diverse da quelle attuali. Il cratere divenne così un simbolo di adorazione per le popolazioni che si insediarono nelle sue vicinanze. Passarono gli anni e passarono le generazioni, finchè inspiegabili e catastrofici eventi costrinsero i nuovi abitanti a fuggire in preda al terrore più cieco... Dimenticata per secoli, la regione del meteorite è oggi tornata di grande attualità e una compagnia di ricerca, la RX Tech, sta conducendo delle indagini sul luogo della caduta, registrando dati alquanto inusuali. E' proprio in questa zona, infatti, che viene rinvenuto il corpo di uno dei marinari di una spedizione scientifica scomparsa più di un secolo prima e catapinata da Charles Darwin in persona... Seguendo quanto scritto nel diario di bordo, la compagnia di ricerca sembrerebbe avere un notevole interesse non solo per la zona del cratere, ma anche per tutte quelle altre località dove i marinai allora coinvolti si sarebbero poi spostati... morendo nel corso del viaggio... Una di queste destinazione è l'India, ed è proprio in India che ritroviamo una certa Lara alla ricerca di un leggendario artefatto chiamato Infada e del quale nulla si sa se non che custodisca indicibili poteri venerati da intere tribù nel corso dei secoli. Ma presto Lara scoprirà molto di più..." Tutto cominciò nella Notte dei Tempi quando un meteorite si schiantò sulla terra laddove oggi imperano i ghiacci antartici: Alcune tribù polinesiane scoprirono l'enorme cratere formatosi e presero dimora nella zona per le favorevolissime condizioni ambientali, ma in seguito terribili e misteriosi eventi, fuggirono da quel luogo lasciando in eredità dei potenti manufatti scolpiti nella roccia stessa del meteorite. Arriviamo al 1834 quando cinque marinai della spedizione naturalistica capitanata da Charles Darwin scoprirono i quattro artefatti che divennero la causa diretta o indiretta della sua morte. Giunti ai giorni la compagnia di ricerca RX Tech impegnata con scavi in Atlantide trova il diario di uno dei marinai nonchè di uno dei manufatti. Da questo punto entra in scena la nostra eroina: a Lara viene affidato il compito di recuperare le altre sculture, svelano al contempo il loro potente mistero.

    1999 - TOMB RAIDER THE LAST REVELATION -




    La revisione più radicale della serie Tomb Raider prima del capitolo Angel Of Darkness, The Last Revelation scartava i classici menù ad anello, la sessione di addestramento nella casa di Lara e, dopo due missioni introduttive ad Angkor Wat, ambientava l'intera avventura in un singolo stato. Grazie a una serie di miglioramenti al motore grafico, il quale, dopo Tomb Raider III, cominciava a risentire degli anni sulle spalle, risultava più veloce e attraente dei suoi predecessori e, soprattutto, includeva un'ampia gamma di enigmi e un numero ridotto di combattimenti, in favore di una maggiore varietà di nemici. Inoltre, offriva un livello di difficoltà più accessibile, sebbene l'aggiunta di livelli a più parti (con Lara che doveva spostarsi da un'area all'altra) risultà alquanto frustrante per alcuni giocatori.
    • Trama: "Io Semerkhet, alto Sacerdote di Horus, metto in guardia chiunque rimuoverà l'amuleto che imprigiona lo spirito di Set. Colui che banchettò con gli sciacalli all'alba dell' uomo tornerà così a profanare la terra... Set Signore del Male, sarà nuovamente libero al volgere di un millennio lontano, accompagnato da calamità e pestilenza. E l'intero raccolto appassirà sotto un celo infuocato. Set dice: "Io sono l'ombra che oscurerà il Sole - Io sono colui che porta tormento e malattia e scatenerò la mia Eterna ira consumatrice su tutte le Terre" ... Un' antica Leggenda egiza narra di come il dio del male Set sia stato un tempo imprigionato nelle profondità di una Tomba misteriosa, destinato però a tornare per consumare la sua vendetta... Durante un viaggio in Egitto, Lara Croft scopre una tomba inesplorata da secoli, liberando inavvertitamente una divinità antica che una minacciosa profezia racconta avrebbe gettato il genere umano in un uscurità senza fine! In una frenetica corsa contro il tempo, Lara dovrà dare fondo a tutto il suo coraggio e la sua abilità per imprigionare nuovamente Set e salvare il mondo dall'Apocalisse! Braccata da un misterioso antagonista e da letali forze soprannaturali, Lara dovrà esplorare l'intero Egitto, superare alcuni complicatissimi enigmi, sopravvivere a una serie di trappole infernali e arrivare, così, fino al terrificante scontro finale dall'oltretomba... Più intricata e imprevedibile di un labirinto egizio, questa nuova avventura mozzafiato di Tomb Raider rappresenta a tutti gli effetti... L'ultima Rivelazione.

    2000 - TOMB RAIDER CHRONICLES -





    La più corta e, a detta di tutti, la meno impressionante delle cinque avventure a 32 bit di Lara; Tomb Raider Chronicles era composto da quattro mini avventure ambientate nel passato di Lara. Con lo studio Core ancora riluttante a svelare la sorte di Lara dopo la sua apparente morte al termine di The Last Revelation, le quattro storie venivano narrate da un gruppo di colleghi riunitisi a casa di Lara.
    • Trama: Di Lara Croft si sono perse le traccie in Egitto e viene data per morta. In una giornata cupa e tempestosa, le persone a lei più vicine e care: Charles Kane, il maggiordomo Winston e Padre Patrick si ritrovano nella tenuta della famiglia Croft, per una cerimonia funebre in sua memoria. Dopo la funzione, gli amici si riuniscono nello studio della Villa e, con toni sommessi, ricordano alcune delle avventure trascorse di Lara; avventure di cui finora nessun altro era al corrente... Allo stesso tempo il vecchio mentore di Lara Werner Von Croy è a capo della spedizione in Egitto alla ricerca di Lara, ripensando alla stesso tempo a tutto quello che le aveva fatto passare e combatte con non pochi rimorsi di coscienza che si porta dietro. Ritiratasi nella residenza di campagna della famiglia Croft i tre amici cominciano a ricordare Lara, le sue avventure, i numerosi artefatti ritrovati nel corso della sua vita, mentre emerge la nostalgia di lei sottolineata da un temporale infernale che rattrista di più i cuori degli amici di Lara...

    2003 - LARA CROFT TOMB RAIDER: THE ANGEL OF DARKNESS -






    Dopo un lungo periodo di gestazione, Angel of Darkness fu visto da molti appassionati come una grande delusione. Afflitto da un sistema di comandi scomodo e lento, da combattimenti ripetitivi e da molti bug, ricevette talmente tante critiche da convincere lo studio Core ad abbandonare il progetto iniziale di una trilogia basata sul nuovo motore grafico. Lo sviluppo dei titoli futuri della serie passò a Crystal Dynamics e...il resto, come si dice, è storia.

    Sebbene visibilmente simile ai precedenti capitoli della serie in termini di azioni e abilità di Lara, in Angel of Darkness furono introdotte molte modifiche nelle meccaniche di gioco e molti elemente nuovi. Il cambiamento più importante fu l'introduzione di elementi propri dei giochi di ruolo: il giocatore poteva interagire con i personaggi incontrati e scegliere tra diverse opzioni di dialogo. Inoltre, con una mossa inaspettata e mal accettata dagli appasionati, la forza e le abilità base di Lara potevano essere aumentate compiendo determinate azioni, come, ad esempio, usare un piede di porco o aprire determinati cassetti dei mobili. L'aggiunta di una barra della presa per attraversare le sporgenze aggiungeva un senso di urgenza, mentre un nuovo movimento furtivo permetteva al giocatore di avvicinarsi alle spalle dei nemici e di stordirli con attacchi non letali.
    • Trama: Accusata dell'omicidio del suo vecchio mentore Werner Von Croy, Lara è una fuggitiva braccata dalla polizia. Nel tentativo di dimostrare la sua innocenza, sarà costretta a confrontarsi con un'oscura setta segreta, che minaccia il futuro del mondo... L'esplosiva azione di gioco e la storia incalzante fanno di Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness un' esperienza di gioco nuova e indimenticabile...
    2006 - LARA CROFT TOMB RAIDER: LEGEND -


    Ormai Tomb Raider Legend ha segnato quella che si preannunciava la svolta totale della serie di Lara Croft ormai in decadimento. Il lavoro della Crystal Dynamics è stato impeccabile e sebbene la longevità non sia un punto forte di questo videogioco, il resto è stato curato in ogni minimo dettaglio. Abbandonata la giocabilità preistorica, la grafica trascurata e i vari bug del predecessore Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness, la Crystal Dynamics sfoggia un motore grafico e un motore fisico che sa fare il suo dovere, accompagnato da un ottimo effetto antialiasing ed una frequenza di aggiornamento dei frame a 200 Mhz. Per la prima volta Lara ritorna alle origini in chiave moderna. Dotata di Binocolo RAD, delle sue doppie pistole, di granate, di un utilissimo gancio magnetico, di auricolare Bluetooth e di altri oggetti utili, Lara ritorna in forma smagliante ed è pronta a sorprenderci con le sue movenze fluide e sensuali.
    • Trama: Lara Croft, archeologa di fama mondiale, è alle prese con uno dei più grandi misteri della storia, un'arma in grado di assicurare la pace nel mondo o portare alla sua distruzione! Per arrivare alla potente reliquia, Lara risolverà i misteri di antichi luoghi sacri attraverso terre insidiose e trappole mortali e i ricordi della sua infanzia riemergeranno dalla memoria... Nell'emozionante ricerca della verità che si cela oltre la leggenda, Lara troverà la chiave per svelare i misteri del suo passato e spalancare le porte del futuro...
    2007 - LARA CROFT TOMB RAIDER: ANNIVERSARY


    Ormai ha più di dieci anni ma fortunatamente ne dimostra qualcuno di più. Era il 1996 quando Lara Croft iniziò ad andare a caccia di tesori nei luoghi più disparati del pianeta su PC, PlayStation e Saturn. Allora non si poteva minimamente sospettare il successo planetario che avrebbe ottenuto il primo Tomb Raider, successo che portò alla realizzazione di ben sei seguiti.

    Tomb Raider Anniversary è un rifacimento del primo Tomb Raider sfruttante il motore di Legend. La storia è la stessa, con Lara a caccia dello Scion, artefatto diviso in tre parti che ossessionava prima suo padre e ora ossessiona lei. Anche i livelli sono gli stessi, il lavoro di make up fatto dagli sviluppatori è veramente notevole e anche quelli che hanno finito più volte l’originale avranno di che spassarsela.

    • Trama: La Storia di Tomb Raider ha inizio quando Jaqueline Natla, una donna d'affari a capo della "Natla Enterprises" ordina a Larson, un suo dipendente (Che ritorveremo in Tomb Raider Chronicles) di contattare Lara Croft e di attirare la sua attenzione. Lara viene a sapere, tramite Natla, dello smarrimento di un prezioso artefatto a seguito di un' esplosione nucleare avvenuta a Los Alamos nel Nuovo Messico. L'avventura di Lara inizia con la ricerca di questo misterioso artefatto chiamato "Scion" che deriva dal mondo di Atlantide...

    NATALE 2008 - TOMB RAIDER UNDERWORLD -





    ...Coming Soon...
    Ultima modifica di andr3a22; 21-03-2008 alle 13:56:57

  2. #2
    Mr.November L'avatar di andr3a22
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    TOMB RAIDER UNDERWORLD

    • Nome Tomb Raider Underworld
    • Data di Uscita Natale 2008
    • Genere Azione| Avventura in 3° persona
    • Piattaforme Pc/ Ps3/ Xbox 360/ Ps2/ Psp/ Wii/ Ds/ Mobile
    • Sviluppato Crystal Dynamics
    • Pubblicato Eidos Interactive
    • Distribuito Halifax| Leader
    • Stato PRE-ALPHA



    il sito italiano ufficiale su tomb raider:
    http://tombraider.videogame.it/
    un altro sito italiano su tomb raider:
    http://www.laracroftrevolution.com/


    http://gamesradar.futuregamer.it/pre...772&pagetype=2

    gamesradar ha proposto a noi tutti un'anteprima su quello che sarà il nuovo tomb raider, underworld, in uscita (si spera) in fine 2008.
    Personalmente sono molto contento, sto giocando ad anniversary e non vedo l'ora di questo underworld, posto qui delle immagini.
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    Spero che questo topic serva per parlare delle proprie impressioni e i propri pareri su questo nuovo tomb raider, ma che sia anche un punto di ritrovo per tutti i maniaci della saga. Da fan sfegatato della serie, se qualcuno ha dei dubbi su legend o anniversary (gli unici su piattaforme xbox) si faccia avanti.
    Intanto io continuo a sognare su underworld...

    NOTIZIE SU TOMB RAIDER UNDERWORLD

    Spoiler:

    - gli eventi saranno disposti periodicamente dopo Tomb raider Legend
    - mondo più esplorabile con delle novità e dei graditi ritorni: la torcia, la ducati e il rampino. La ducati sarà usata non solo per spostarsi, ma anche per interagire con lo scenario
    - scenari di gioco più aperti e non lineari come in legend (ancora più aperti di anniversary)
    - location confermate: Roma(!!!), Isola di Pasqua(???), l'Australia e il Messico. Altre in seguito.
    - dall'anteprima di gamesradar: "ritornare ad essere veri e propri mondi esplorabili. Inoltre, tutti gli orpelli fisici del caso (sistema di luci dinamico, condizioni climatiche variabili in tempo reale, superfici complesse, ecc…) sembrano essere un pretesto per aggiungere imprevedibilità all’azione, piuttosto che un semplice palliativo per qualche virtuosismo grafico (Lara, ad esempio, si sporca realisticamente di fango quando ruzzola in qualche pozza). In aggiunta, gli enigmi “fisici”,resi famosi da Half Life 2 e soci, costituiranno una cospicua parte della sezione puzzle del gioco, il che non significa che basterà spostare qualche cassa animata con dinamiche realistiche, ma che dovremmo andare a modificare direttamente la morfologia del terreno di gioco se vogliamo avere qualche speranza di proseguire con successo nell’avventura. Infatti, come Assassin Creed insegna, ogni sporgenza è buona per arrampicarsi, per cui aspettiamoci una maggiore libertà d’azione rispetto a quanto abbiamo visto nei titoli in precedenza".
    - il mondo di gioco potrà subire delle alterazioni a secondo delle azioni della signorina croft
    - lara potrà lasciare delle impronte sul fango, che comunque scompariranno con le pioggie
    - i corpi nonn scompariranno ma rimarranno al loro posto
    - il giocatore potrà far durare l'avventura di più o di meno a seconda delle proprie scelte


    TOMB RAIDER ANNIVERSARY

    GUIDA A TOMB RAIDER ANNIVERSARY: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    in questi giorni vedrò di specificare meglio dove si trovano reliquie e manufatti

    OBBIETTIVI TOMB RAIDER ANNIVERSARY
    Spoiler:

    1. Peruvian Tomb Raider
    Collect all the artifacts and relics in Peru.
    40 points


    2. Weapon Master I
    Collect the Magnum weapon.
    10 points


    3. Egyptian Tomb Raider
    Collect all the artifacts and relics in Egypt.
    40 points


    4. Weapon Master II
    Collect the Uzi weapon.
    10 points


    5. Greek Tomb Raider
    Collect all the artifacts and relics in Greece.
    40 points


    6. Weapon Master III
    Collect the Shotgun weapon.
    10 points


    7. Lost Island Tomb Raider
    Collect all the artifacts and relics in Lost Island.
    40 points


    8. Slayer I
    Defeat the T-Rex without dying (Peru).
    30 points


    9. Slayer II
    Defeat the Twin Centaur Bosses without dying (Greece).
    30 points


    10. Slayer III
    Defeat the Torso Boss without dying (Lost Island).
    30 points


    11. Slayer IV
    Defeat Natla without dying (Lost Island).
    40 points


    12. Easy Game
    Complete the game on Easy difficulty.
    20 points


    13. Medium Game
    Complete the game on Medium difficulty (includes Easy Game achievement).
    25 points


    14. Hard Game
    Complete the game on Hard difficulty (includes Easy and Medium Game achievements).
    45 points


    15. Croft Manor Speed Run
    Complete the Croft Manor Time Trial.
    30 points


    16. Peruvian Speed Run
    Complete all the Peru Time Trials.
    30 points


    17. Greek Speed Run
    Complete all the Greece Time Trials.
    30 points


    18. Egyptian Speed Run
    Complete all the Egypt Time Trials.
    30 points


    19. Lost Island Speed Run
    Complete all the Lost Island Time Trials.
    30 points


    20. IRON Raider in Peru
    Complete Peru without dying.
    35 points


    21. IRON Raider in Greece
    Complete Greece without dying.
    35 points


    22. IRON Raider in Egypt
    Complete Egypt without dying.
    40 points


    23. IRON Raider on Lost Island
    Complete Lost Island without dying.
    40 points


    24. Good Show in Peru!
    Complete all the Peru Super Actions without fail (first try).
    35 points


    25. Good Show in Greece!
    Complete all the Greece Super Actions without fail (first try).
    35 points


    26. Good Show in Egypt!
    Complete all the Egypt Super Actions without fail (first try).
    35 points


    27. Good Show on Lost Island!
    Complete all the Lost Island Super Actions without fail (first try).
    35 points


    28. Croft Manor
    Completed all challenges in the Croft Manor.
    20 points


    29. Gears of Doom!
    Completed the Peru gear puzzle without dying.
    30 points


    30. Lightning Never Strikes Twice
    Completed the Hephaestus room in Greece without being struck by lightning.
    30 points


    31. Egyptian Seals
    Collected the seals of Anubis, Hours, Isis, and Osiris without dying.
    35 points


    32. Central Shaft Survivor
    Completed the central shaft in the Lost Island without dying.

    RELIQUIE TOMB RAIDER ANNIVERSARY
    Spoiler:

    Perù: caverne sui monti
    alla fine del livello, dopo aver aperto il portone tramite i due meccanismi, ritornate nella parte di destra e agganciatevi all'asta. Non fatela ruotare di 90 gradi, ma saltate subito e agganciatevi alla sporgenza. Agganciatevi all'altra asta, arrampicatevi e la reliquia sarà vostra.
    Perù: Vale perduta
    inanzitutto, dovete azionare la leva che si trova per andare a prendere il secondo ingranaggio: quando vi attaccherete con il rampino, non saltate a destra, ma a sinistra. Percorrete la strada e azionate la leva che aprirà un cancello subacqueo.
    Benissimo: ora fate tutto il livello fino alla fine (ovvero fino a quando si rileverà la caverna inserendo tutti e tre gli ingranaggi): ritornate sopra e buttatevi nell'acqua. Ora, la corrente non vi risucchierà più, potrete immergervi ed entrare nella caverna subacquea e prendere la preziosa reliquia.
    Grecia: Palazzo Mida
    Nella sala dove ci sono trappole per terra, tirate la leva nella parte superiore e agganciatevi al primo pilastro. subito saltate per agganciarvi al secondo, saltate per scivolaree saltate subito per aggrapparvi alla piattaforma mobile. Ora , dovete saltare in AVANTI, non a destra nella colonna, e più precisamente nella discesa. Se ci riuscite, saltate in avanti ed ecco a voi la reliquia!
    Grecia: Palazzo Mida
    l'altra reliquia si trova nella stanza degli interruttori infuocati. Quando prendete la barra, ritornate indietro fino all'inizio del percorso e saltate nella prima piattaforma. Nella seconda, arrampicatevi e noterete che c'è un appiaglio dove appendersi con il rampino (con una corsa sul muro). Seguite il percorso per arrivare a una leva che rivelerà la reliquia, ma avete solo 50 secondi per prenderla, quindi occhio!!!

    In seguito le reliquie dell'Egitto e Isola Perduta.


    ringraziamenti speciali (collaboratori del topic)
    WiZ@rd
    Lucaraider
    Altair666

    topic in continuo aggiornamento

    Ultima modifica di andr3a22; 21-03-2008 alle 13:43:38

  3. #3
    Utente deficiente L'avatar di altair666
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    una raccolta di immagini non si può mica considerare un topic ufficiale,metti più info etc

  4. #4
    swisstux
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    lo aspetto, ma tanto i boxari non lo cagheranno

  5. #5
    Utente deficiente L'avatar di altair666
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    io si,se sarà fato come si deve
    (sono boxaro per metà)

  6. #6
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    lo aspetto, ma tanto i boxari non lo cagheranno
    perchè dici così? a me piace
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  7. #7
    マッテオ L'avatar di Altair89
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    da xbox live posso scaricare anniversary solo se possiedo una copia di tomb raider legend?

  8. #8
    Utente deficiente L'avatar di altair666
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    Citazione Altair89 Visualizza Messaggio
    da xbox live posso scaricare anniversary solo se possiedo una copia di tomb raider legend?
    si

  9. #9
    Mr.November L'avatar di andr3a22
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    Citazione Altair89 Visualizza Messaggio
    da xbox live posso scaricare anniversary solo se possiedo una copia di tomb raider legend?
    da quello che so, se possiedi una copia di legend puoi scaricare anniversary nei suoi 5 episodi, tra cui uno gratis (la dimora croft).
    Il totale DOVREBBE essere 2400 MP, 600 a episodio (correggetemi se sbaglio)
    Metto a posto il topic tra poco

  10. #10
    swisstux
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    Citazione altair666 Visualizza Messaggio
    io si,se sarà fato come si deve
    (sono boxaro per metà)
    ottimo, almeno qualcuno

    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    perchè dici così? a me piace
    perché la maggior parte dei boxari non lo ha mai cagato TR, essendo un simbolo playstation da un po' di anni a questa parte. peccato, perché è davvero un'ottima serie

  11. #11
    Mr.November L'avatar di andr3a22
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    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    perché la maggior parte dei boxari non lo ha mai cagato TR, essendo un simbolo playstation da un po' di anni a questa parte. peccato, perché è davvero un'ottima serie
    chi ha xbox e ha avuto la PS1 in passato, credo sia normale abbia giocato a Tomb Raider(uno qualsiasi dal primo al quinto!!!); per le xbox sono usciti il settimo e il remake del primo, quindi all'appello manca solo angel of darkness, che forse è meglio che non sia stato fatto per xbox

    Comunque ho aggiornato la pagina iniziale del topic

  12. #12
    Utente deficiente L'avatar di altair666
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    ti consiglio di mettere altre notizie,cmq.
    edit:ecco uno specchietto che puoi mettere nell'op

    • Nome Tomb Raider Underworld
    • Data di Uscita Natale 2008
    • Genere Azione| Avventura in 3° persona
    • Piattaforme Pc/ Ps3/ Xbox 360/ Ps2/ Psp/ Wii/ Ds/ Mobile
    • Sviluppato Crystal Dynamics
    • Pubblicato Eidos Interactive
    • Distribuito Halifax| Leader
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    edit 2:ho trovato altre imma,se vuoi inseriscile nell'op





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    Ultima modifica di altair666; 5-03-2008 alle 20:58:32

  13. #13
    Mr.November L'avatar di andr3a22
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    ti consiglio di mettere altre notizie,cmq.
    edit:ecco uno specchietto che puoi mettere nell'op

    • Nome Tomb Raider Underworld
    • Data di Uscita Natale 2008
    • Genere Azione| Avventura in 3° persona
    • Piattaforme Pc/ Ps3/ Xbox 360/ Ps2/ Psp/ Wii/ Ds/ Mobile
    • Sviluppato Crystal Dynamics
    • Pubblicato Eidos Interactive
    • Distribuito Halifax| Leader
    • Stato PRE-ALPHA
    PS2? da quello che so è solo per le console di nuova generazione e portatili...
    tra poco metto, grazie 1000!!!
    P.S. questo è il topic di Tomb Raider, non solo Underworld, per questo ho voluto mettere nella op anche dei dati su Anniversary e una guida!

  14. #14
    Utente deficiente L'avatar di altair666
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    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    PS2? da quello che so è solo per le console di nuova generazione e portatili...
    tra poco metto, grazie 1000!!!
    P.S. questo è il topic di Tomb Raider, non solo Underworld, per questo ho voluto mettere nella op anche dei dati su Anniversary e una guida!
    io sapevo di una versione ps2

    ah ho trovato una copertina,ma non so se sia fakein ogni caso la posto

  15. #15
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    Tomb Raider è un gioco che non si trova nei parametri dei boxaro medio.

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