Il lettore DVD non funziona a dovere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il lettore DVD non funziona a dovere

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ENGATU
    Registrato il
    06-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    528

    Il lettore DVD non funziona a dovere

    Considerando che l'ho comprato circa 1 anno fa e non è neanche maluccio, mi chiedo perchè non funzioni più come una volta. Innanzi tutto le ISO non me le scrive nemmeno se mi metto in ginocchio, le finisce ma non funzionano. Poi si rifiuta di scrivere i CD perchè dice che "sono vergine" (ma non dovrebbero esserlo ?) anche se sono nuovi di pacca scartati in quello stesso momento. Il computer fa schifo ma ripeto che il masterizzatore non è malaccio, lo pagai sui 60 euro. Da cosa dipende secondo voi?
    Meglio non spoilerare la fine di un gioco.

    Guarda, falla finita di spoilerare dettagli di videogiochi e fare la vittima.
    Con appena 68 messaggi hai già collezionato un ban, due segnalazioni per flood e pure due firme rimosse.
    Continuando così ti assicuro che non andrai avanti a lungo!
    Sei pregato di cambiare avatar,offensivo per il forum e fastidioso per l'utenza ed il bungusto

    Mh.. sono indeciso se mettere la mia gamertag in firma o lasciare i messaggi minacciosi dei mod.. Meglio così
    Gamertag:"Engatu LIVE"

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    dal masterizzatore...prova ad aggiornargli il firmware

  3. #3
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    software?
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  4. #4
    Utente L'avatar di ENGATU
    Registrato il
    06-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    528
    Ho perso il CD ma non richiedeva installazione mi pare... Quando formattai non ci fu da trovare i driver. Comunque è della BENQ, come lo aggiorno il firmwere?
    Meglio non spoilerare la fine di un gioco.

    Guarda, falla finita di spoilerare dettagli di videogiochi e fare la vittima.
    Con appena 68 messaggi hai già collezionato un ban, due segnalazioni per flood e pure due firme rimosse.
    Continuando così ti assicuro che non andrai avanti a lungo!
    Sei pregato di cambiare avatar,offensivo per il forum e fastidioso per l'utenza ed il bungusto

    Mh.. sono indeciso se mettere la mia gamertag in firma o lasciare i messaggi minacciosi dei mod.. Meglio così
    Gamertag:"Engatu LIVE"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •