OBLIVION Shivering Isles (scandalo ps store)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: OBLIVION Shivering Isles (scandalo ps store)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di invinciblexx
    Registrato il
    12-06

OBLIVION Shivering Isles (scandalo ps store)

Oggi mi collego al ps store e cosa vedono i miei occhi....finalmente si sono degnati di mettere l'espansione Shivering Isles anche x noi poveri barboni europei
    Dopo una visione un po piu approfondita mi rendo conto che è solo un filmato!! Ma cazz...... ma è possibile che dopo 3 mesi che questa espansione è disponibile nello store americano qui in europa nn si veda ancora nulla?!!!!!!!!!

Io nn voglio spendere altri 65 euro per comparmi il gioco in B.R. visto che ho gia la versione "normale"!!

Qualcuno ha qualche notizia in merito...

Thx

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Nessuna. A me è venuto un colpo perchè avendo speso 65€ per Oblivion GOTY e vedendo l'espansione e poi scritto gratis, mi è venuto un colpo. Però prima di lanciare per aria il joypad ho letto che era un video.
    My Skype: Karakura89

utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Citazione invinciblexx Visualizza Messaggio
    Oggi mi collego al ps store e cosa vedono i miei occhi....finalmente si sono degnati di mettere l'espansione Shivering Isles anche x noi poveri barboni europei
    Dopo una visione un po piu approfondita mi rendo conto che è solo un filmato!! Ma cazz...... ma è possibile che dopo 3 mesi che questa espansione è disponibile nello store americano qui in europa nn si veda ancora nulla?!!!!!!!!!

Io nn voglio spendere altri 65 euro per comparmi il gioco in B.R. visto che ho gia la versione "normale"!!

Thx
    l'unica cosa che posso dirti è che hai perfettamente ragione.

Gengy7
    Ospite

Thx
    la versione goty la trovi anche a meno di 65€,
    io l'ho vista a 50 e quando posso vendo l'ed normale e mi compro la goty

Utente L'avatar di A fire inside
    Registrato il
    06-07
    Anch'io la aspetto da prima di Natale....Per quel che mi riguarda nn credo la prenderò più. Non possono trattarci così.
    Born to lose live to win!!!

ID PSN: italiancrippler

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    ma raga oblivion goty che contenuti ha?(e ancora disponibile?)

Registrato il
    12-06
    io nn voglio vendere la mia versione "normale" per la Gothy...voglio scaricare dallo store l'espansione come fanno da 3 mesi i nostri cugini Americani AZZOOOOOOOOOOO

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Aspe.. l'espansione Shivering sta nello Store USA ?

Ed è compatibile con giochi PAL ?

Questa mi sorge nuova

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Citazione darkgiulio93 Visualizza Messaggio
    ma raga oblivion goty che contenuti ha?(e ancora disponibile?)
    Certo che è ancora disponibile. Contiene le due espansioni disponibili per Oblivion.
    My Skype: Karakura89

Tu tu tu tu tuuuuu L'avatar di Miki18
    Registrato il
    11-07

Thx
    Anch'io la aspettavo, ma ho venduto il gioco e prenderò la versione game of the year, ma non è giusto, siamo sempre gli ultimi ad avere le robe (oltretutto il video è completamente in inglese, neanche un sottotitolo)

Basta dobbiamo fare qualcosa

Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    il discorso è sempre quello: noi europei siamo la pezza da piedi dell'industia.

Tanto per dire, oggi mi sono fatto un giro per la prima volta nello store jap, un altro mondo........

Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Cioè,pensavo di prendere Oblivion per ps3,e non mi mettono Shivering Isles?MA SONO DEI FI*** DI P******!Cavolo nn mi mettono l'unica espansione di Oblivion?
    Cos'è sta storia del filmato?Almeno il mod "Knights of Nine" c'è nel gioco,o lo dovrei scaricare a parte?
    P.S. Avete ragione,noi europei paghiamo troppo le cose ed alla fine non otteniamo nulla!

Death NOte finito ç_ç L'avatar di darleth
    Registrato il
    08-06
    Citazione David Elric Visualizza Messaggio
    Cioè,pensavo di prendere Oblivion per ps3,e non mi mettono Shivering Isles?MA SONO DEI FI*** DI P******!Cavolo nn mi mettono l'unica espansione di Oblivion?
    Cos'è sta storia del filmato?Almeno il mod "Knights of Nine" c'è nel gioco,o lo dovrei scaricare a parte?
    P.S. Avete ragione,noi europei paghiamo troppo le cose ed alla fine non otteniamo nulla!
    se prendi la goty hai knights e shivirings se no prendi solo oblivion
    ma volevo chiedere se shiviring non era acquistabile a parte perche l'ho visto su xbobx e potrebbe essere anche su ps3 no
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Registrato il
    12-06
    facciamo un po di chiarezza. Nello store americano da 3MESI è possibile scaricare l'espansione Shivering isles al prezzo di 35 dollari, credo vada bene anche con le ps3 PAL ma io voglio almeno i sottotitoli in italiano cazzarola, quindi tocca aspettare esca sullo store europeo!! Maledetti....

Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Citazione darleth Visualizza Messaggio
    se prendi la goty hai knights e shivirings se no prendi solo oblivion
    ma volevo chiedere se shiviring non era acquistabile a parte perche l'ho visto su xbobx e potrebbe essere anche su ps3 no

In oblivion normale Knights c'è... manca solo Shivirings....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo